Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle - Smooth Grey By Sharkey (Arky90)

Recommended Posts

Ecco a voi il mio primo tema per Symbian. Ho deciso di iniziare da Belle perché la nuova UI ispira parecchio xD. Comunque, il tema è tutto in SVG, ed è garantita la piena leggibilità di ogni tipo di testo :)

locandinatema.png

alcuni screenshots presenti in questa immagine sono della versione beta, nella finale sono cambiate alcune cosette ;)

Enjoy

Smooth Grey.sis

Ma certo! Vorrei però darti qualche consiglio, se posso.

Gli elementi della barra di stato, cioé i vari indicatori e la scritta dell'operatore, li avrei colorati di nero.

Allo stesso modo, metterei di nero anche il carattere del titolo delle finestre pop up (ora é celeste e si fatica a vedere)

Comunque mi sembra un ottimo lavoro il tuo ;)

Ma certo! Vorrei però darti qualche consiglio, se posso.

Gli elementi della barra di stato, cioé i vari indicatori e la scritta dell'operatore, li avrei colorati di nero.

Allo stesso modo, metterei di nero anche il carattere del titolo delle finestre pop up (ora é celeste e si fatica a vedere)

Comunque mi sembra un ottimo lavoro il tuo ;)

Grazie del suggerimento =D in realtà volevo farli in nero però l'indicatore del segnale e della batteria rimanevano bianchi e non so perché! Allo stesso modo mi risulta strano il popup in azzurro visto che ho battuto la testa ore e ore su carbide e mi risultava in nero. Controllerò e fixerò ;)

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy