Arky90 Posted December 18, 2011 Report Share Posted December 18, 2011 Ecco a voi il mio primo tema per Symbian. Ho deciso di iniziare da Belle perché la nuova UI ispira parecchio xD. Comunque, il tema è tutto in SVG, ed è garantita la piena leggibilità di ogni tipo di testo alcuni screenshots presenti in questa immagine sono della versione beta, nella finale sono cambiate alcune cosette Enjoy Smooth Grey.sis Link to comment Share on other sites More sharing options...
niccolo830 Posted December 18, 2011 Report Share Posted December 18, 2011 Ciao, complimenti davvero per l'esordio! Molto bello questo tema, lo provo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arky90 Posted December 18, 2011 Author Report Share Posted December 18, 2011 Ciao, complimenti davvero per l'esordio! Molto bello questo tema, lo provo subito! Grazie mille, l'opinione di un theme maker è importantissima per me spero ti piaccia anche usandolo =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
niccolo830 Posted December 18, 2011 Report Share Posted December 18, 2011 Ma certo! Vorrei però darti qualche consiglio, se posso. Gli elementi della barra di stato, cioé i vari indicatori e la scritta dell'operatore, li avrei colorati di nero. Allo stesso modo, metterei di nero anche il carattere del titolo delle finestre pop up (ora é celeste e si fatica a vedere) Comunque mi sembra un ottimo lavoro il tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arky90 Posted December 19, 2011 Author Report Share Posted December 19, 2011 Ma certo! Vorrei però darti qualche consiglio, se posso. Gli elementi della barra di stato, cioé i vari indicatori e la scritta dell'operatore, li avrei colorati di nero. Allo stesso modo, metterei di nero anche il carattere del titolo delle finestre pop up (ora é celeste e si fatica a vedere) Comunque mi sembra un ottimo lavoro il tuo Grazie del suggerimento =D in realtà volevo farli in nero però l'indicatore del segnale e della batteria rimanevano bianchi e non so perché! Allo stesso modo mi risulta strano il popup in azzurro visto che ho battuto la testa ore e ore su carbide e mi risultava in nero. Controllerò e fixerò Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Obscure Rider Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 wow, bello questo tema, complimenti Lo metto subito sul mio C7, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now