Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5320 D Epressmusic Non Si Accende


kech
 Share

Recommended Posts

Salve...ho ricevuto da unamico un Nokia 5320d Expressmusic che improvvisamente non si accende piu...pensavo fosse un problema di display ma ho notato che se lo metto in carica il display si illumina e si vede icona batteria in carica....sempre tenendolo in carica se schiaccio il tasto sx centrale mi esce il menu musica che funziona perfettamente ma non si accende normalmente...se tolgo cavetto e riprovo nessuna mossa...ho provato a collegarlo a Nokia suite ma non lo vede....

Se qualcuno sa dirmi qualcosa...Grazie :mumble::mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho smontato il cellulare e ho notato che il pulsantino per accendere-spegnere si é staccato dalla scheda....ovviamente non riuscvo piu ad accenderlo..con Phoenix sono riuscito con il flash ad accenderlo ma ovviamente se tolgo la batteria devo ricollegarlo al pc e riflasharlo...qualcuno sa qualche trucchetto per spegnerlo e riaccenderlo senza il tasto normale ????

Non si sa mai..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy