ilvanno Posted December 17, 2011 Report Share Posted December 17, 2011 (edited) Che ne pensate di questo nuovo piano in abbonamento offerto da Poste Mobile ?? A me sembra ottimo.. Versione Small Versione Medium Sono un po' dubbioso solo sulla qualità del gestore Poste Mobile.. Che esperienze avete voi?? Edited December 17, 2011 by ilvanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
africo_nokia Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 ciao, io uso da un paio di anni una ricaricabile, nessun problema. ricezione ok (vodafone) ma volevo capire come andava il traffico dati...qualcuno ne sa di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratoblues Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Sarò in ritardo, ma io mi trovo davvero bene con poste mobile: ho il piano zero pensieri Small, e devo dire che come offerta è davvero conveniente e per quanto riguarda la ricezione non trovo differenza rispetto al vecchio gestore Vodafone (giustamente PM è un gestore virtuale che si appoggia su Vodafone). e poi la cosa più gradevole è l'assistenza, davvero efficiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now