Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


igorhaf
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio nokia alla versione 21.2011.38.1 credo che sia l'ultima ho riscontrato un forte rallentamento nelle operazioni (scaricare applicazione ,installarle e navigazione e altro) piu' per quanto riguarda il catalogo applicazione maemo extras devel mi da degli errori nonostante sia impostato in modo regolare

Link to comment
Condividi su altri siti

da l'errore che non tutti gli elementi sono stati caricati correttamente? :)

quale e' l'impostazione giusta per questo catalogo a proposito ho flashato e rimesso la versione precedente mi puoi dire ora quali programmi essenziali devo reistallare,poi mi dice che l'aggiornamento su maemo (credo sia l'ultima versione ma sono indeciso cosa fare)

Modificato da igorhaf
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato e devo dire che tutto va bene... :) comunque facevi senza flashare, anche a me da quell'errore a volte, ma i cataloghi li carica correttamente...comunque per gli extra-devel, trovi le configurazioni sulla wiki di maemo... :)

ora mi dice di aggiornare maemo e credo sia l'ultima versione devo aggiornare oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy