Jump to content
Nokioteca Forum

non riesco a completare l'inizializzazione di Whatsapp!


anninaaa
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

un po' in ritardo, ma premettendo che tu inserisca il numero di telefono corretto (non si sa mai ) prova a controllare se le impostazioni di connessione sono corrette e funzionanti.. è molto probabile che non riesca a fare l'inizializzazione proprio perché non trova la rete! Da lo stesso tuo errore a me quando volontariamente modifico le impostazioni di connessione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho lo stesso problema. Ho un nokia N95 8G e non riesco a fare l'inizializzazione, non dipende dal fatto che la connessione è tramite vodafon mentre l'impostazione del cell era tim che comunque ho provveduto a correggere?

Modificato da mecks
Link to comment
Condividi su altri siti

dunque...ho messo la scheda tim che uso x navigare col pc e l'inizializzazione è andata a buon fine, ho controllato ed infatti in strumenti/impostazioni/connessione/dati a pacchetto il punto di accesso risultava ancora quello della tim, l'ho cambiato con wap.omnitel.it ma nuovamente non completa l'inizializzazione :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy