Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento C7-00


Nayden
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi,

Innanzi a tutto chiedo già scusa se ho sbagliato sezione dove postare il thread..

Diciamo che ho questo cellulare da qualche giorno emi è stato regalato pero' al suo interno non ha la lingua Italiana.

Ho provato a fare *#0000# per vdeere che versione e software usa ed è ancora abbastanza vecchio e il PC è059D046 e il tipo RM-675. Ho provato a cercare ovunque ma non trovo alcun sito con un firmware che mi dia la possibilità di scaricarlo ed essere sicuro ce sia in italiano e compatibile con il mio PC..

Ho scaricato Phoenix,Navifirm etc ma non so dove poter trovare un firmware buono e in italiano.Ovviamente il mio cell usa Symbian Anna..

Vi prego aiutatemi ragazzi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio telfono ha product code russo,e visto che non esiste modo per modificare il product code su symbian tre, mi chiedevo come è possibile aggiornare alla nuova versione Anna.

Su Navifirm+ 1.2 ho visto che ci sono tre versioni di C7, credo che sia la RM675 diico bene?

Dentro questo c'è sia la 25.7 che la 25.8 Qual'è quella ufficiale non beta?

Dentro la 25.7 ci sono tantissimi file. Quali vanno scaricati ed utilizzati con Phoenix? (Prendendo la euro1_frost)

Grazie

Modificato da Thommino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy