Jump to content
Nokioteca Forum

E66 Codice Di Sblocco


RuggeroTessarolo
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perchè ho un problema con l'E66

Ho fatto l'aggiornamento e dopo che l'ho fatto il telefono continua a chiedermi il codice di sblocco....ho provato con i vari 00000 e 12345 ma niente.

Ho fatto il reset combinazione *3tasto verde, reinserisco orario e data e poi boom blocco di nuovo.....

Che devo fare???

Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perchè ho un problema con l'E66

Ho fatto l'aggiornamento e dopo che l'ho fatto il telefono continua a chiedermi il codice di sblocco....ho provato con i vari 00000 e 12345 ma niente.

Ho fatto il reset combinazione *3tasto verde, reinserisco orario e data e poi boom blocco di nuovo.....

Che devo fare???

Grazie mille a tutti

Tanto per iniziare, visto che sei nuovo, t'invito a presentarti nell'apposita sezione.

Successivamente veniamo al tuo problema. Hai mai impostato il codice di protezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto per iniziare, visto che sei nuovo, t'invito a presentarti nell'apposita sezione.

Successivamente veniamo al tuo problema. Hai mai impostato il codice di protezione?

Scusami se non mi sono ancora presentato adesso procedo...

no non l'ho mai cambiato e neanche impostato...

Modificato da RuggeroTessarolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'hai comprato?

Mi scrivi la versione del software?

Si si comprato....c'è l'aveva mia sorella e siccome l'ha cambiato lo sto utilizzando io come telefono di riserva!!!

dimmi dove posso vedere la versione del software in quanto il telefono come prima schermata ha sempre il codice di protezione e da nokia suite ho la schermata che mi dice: "installazione software di supporto".....installazione in corso...accetta tutte le richieste di installaizone sul dispositivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si comprato....c'è l'aveva mia sorella e siccome l'ha cambiato lo sto utilizzando io come telefono di riserva!!!

dimmi dove posso vedere la versione del software in quanto il telefono come prima schermata ha sempre il codice di protezione e da nokia suite ho la schermata che mi dice: "installazione software di supporto".....installazione in corso...accetta tutte le richieste di installaizone sul dispositivo

Chiedi a tua sorella se non avesse cambiato il codice.

Ma riesci ad entrare nelle impostazioni del telefono?

Prima di aggiornare funzionava?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle io ti ringrazio molto della tua gentilezza ma se non riesco a far niente col telefono, non riesco a connettermi al pc come faccio????

Ma se mi hai detto che col telefono riesci a far tutto, telefonate, sms................

Io non sono fisicamente accanto al tuo telefono, quindi mi soffermo su quello che mi dici.

Chiedi a tua sorella se ha cambiato il codice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se mi hai detto che col telefono riesci a far tutto, telefonate, sms................

Io non sono fisicamente accanto al tuo telefono, quindi mi soffermo su quello che mi dici.

Chiedi a tua sorella se ha cambiato il codice.

forse mi son spiegato male....riesco si a far tutto ma ho sempre una schermata davanti che mi richiede il codice di protezione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si ricorda, ti dice di no........insomma, secondo me l'ha cambiato.

Comunque per farla breve, ti consiglio di resettare il codice di protezione con NSS. Per la procedura, se fai una ricerca la trovi qui sul forum.

:thumbs:

Sto provando....ma è una cosa allucinante!!!

il telefono va collegato al pc, avvio NSS però mi da "readin Eeprom Area....Error!"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy