Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Slide Problema


epry
 Share

Recommended Posts

sul forum non ho trovato nulla in merito.

il tasto slide del mio n900 anche se lo aziono a volte non fa nulla, altre invece spegne il dispay e lo riaccende immediatamente, insomma risponde ai propri comodi.

sapete cosa posso fare?

nell'attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

può darsi che il tasto, a forza di usarlo, si sia danneggiato e che risponda male ai comandi... :) anche se lo premi a fondo fa questo scherzo?

si sono costretto a premerlo e a farlo arrivare a battuta e fare forza in vece altre volte anche telicatamente azionandolo una volta si spegne e riaccende immediatamente il display.

ed ho anche l'inpressione che quando non ne vuole sapere ad sbloccare il cellulare basta muovere un pò lo scorrimento ed il tasto risponde meglio.

non vorrei che dipenda dal cavo flat perchè sto periodo a preso troppo polvere

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo, il tasto sta direttamente sulla scheda madre... :) comunque, anche il mio, a volte, fa le bizze...volendo puoi sbloccarlo cliccando 1 volta il tasto di accensione e facendo lo swipe, e bloccarlo premendolo 2 volte... :) se sei in garanzia comunque, io lo farei sostituire quel pezzettino...

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo, il tasto sta direttamente sulla scheda madre... :) comunque, anche il mio, a volte, fa le bizze...volendo puoi sbloccarlo cliccando 1 volta il tasto di accensione e facendo lo swipe, e bloccarlo premendolo 2 volte... :) se sei in garanzia comunque, io lo farei sostituire quel pezzettino...

si conviene mandarlo dopo le feste

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy