Jump to content
Nokioteca Forum

Ebuddy Xms Beta 1.0.0 Per N9 Ora Disponibile


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

In effetti... anche se non capisco l'utilità di programmi simili alla fine XD

ora funziona!! devo dire che graficamente è bellissimo molto piu di whatsapp!!! Gandan mandami via mess privato il tuo numero di cell se ti va cosi ci aggiungiamo a vicenda e lo proviamo per bene che ne dici??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi come va? A me fino a ieri tutto ok... oggi mi ha letteralmente ciucciato la batteria!

mmm no a me no!! tutto normale e ho gia 6 contatti! XD ahahahah :) lo sto facendo scaricare a tutti quelli che hanno un iphone un andorid e un bb!!! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto... io l'ho disinstallato sia per la batteria che me la abbatte in mezza giornata sia per il fatto che molte volte i messaggi non arrivavano e non gli inviava...

spero in una release stabile!

io ieri sera non l ho caricato!! sta amttina avevo il 40% ho tenuto ebuddy chiuso tranne quando ho chattato con un po di voi, mia sorella e altri amici...sono arrivato a sera acnora con la batteria...come è possibile?? O_o sono graziato??

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho notato che mi succhia la batteria.....credo che lo disinstallo così voglio essere sicuro se la "colpa" è sua <_<

Comunque secondo me se "imparassimo" ad usare tutti l'email in modalità push sarebbe molto meglio e il problema della compatibilità di vari terminali non ci sarebbe....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che la versione di eBuddy è BETA! e che anzi i produttori non aspettano altro che vostri feedback! io ogni volta che noto qualche cosa che non va gli spedisco un feedback!! vi invito a fare lo stesso anche voi!! è facilissimo basta andare nelle opzioni c'è proprio la voce feedback!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi è unscita una nuova versione di Ebuddy XMS per il nostro N9!

Changelog ufficiale:

Numerous bug fixes and improvements

Where can I download an update?

If you don't have eBuddy XMS already installed, just follow this link and download the application: http://beta.ebuddy.com/nokia/xms-qt.deb.'>http://beta.ebuddy.com/nokia/xms-qt.deb.

If you have eBuddy XMS installed on your phone

The installation settings have been changed, so now the beta will be installed in a new folder. To save all your previous settings and messages, we recommend you to do the following:

Close your old application

Go to folder /home/user/.local/share/data/eBuddy

Rename "Xms" folder to "xms-qt"

Install new beta by following this link http://beta.ebuddy.com/nokia/xms-qt.deb and run it

You can also completely uninstall old beta application and then install a new one:

Uninstall application from application list or application manager

Go to File manager and fine the folder /home/user/.local/share/data/eBuddy

Delete application folder

Install new beta by following this link http://beta.ebuddy.com/nokia/xms-qt.deb and run it

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mmm... io non riesco piu ad accedere... carica carica carica ma non si apre!

Oddio boh, prova a reinstallare! Io invece ho un altro problema... praticamente ogni tanto si inceppa, non si apre xms, non mi arrivano le notifiche e mi ciuccia la batteria... poi se riavvio torna tutto ok.

E' una bella scocciatura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio boh, prova a reinstallare! Io invece ho un altro problema... praticamente ogni tanto si inceppa, non si apre xms, non mi arrivano le notifiche e mi ciuccia la batteria... poi se riavvio torna tutto ok.

E' una bella scocciatura...

mandate i feed!!! io li mando e mi rispondono sempre!! :) aiutiamolo a crescere! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy