Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione E52 E Durata Batteria


Recommended Posts

Sono (come quasi tutti voi) un "curioso tecnologico" e cambio spesso cellulari, tuttavia dopo un breve training sono di fatto 'costretto' a rivenderli perchè non trovo una valida alternativa ai miei due Nokia E52, la cui durata della batteria, con uso intensissimo, arriva a sfiorare la settimana...

Di recente ho avuto alcuni terminali android, di cui ho apprezzato la versatilità ma sono tutti giocattolini che ogni sera si devono mettere sotto carica.

Possibile che non esista un telefono più evoluto e moderno di un E52 che non abbia bisogno di una ricarica ogni notte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti gli smartphone di ultima generazione sono piuttosto scarsi in quanto a durata della batteria. Anche io ho avuto l' E52 e a quel telefono potevano tenere testa solamente altri cellulari che erano sempre di "quel tempo" tipo E71, E72 ed E5-00 che ho ancora. Della Serie S40 è molto valido il C3-00. Ora ho un E7-00, ma se lo stressi puoi andare da uno a due giorni e così anche iPhone e Galaxy S ed SII. :angel:

In ogni caso potresti anche indicare la cifra che sei intenzionato a spendere, magari a quel punto ci si orienta meglio. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per una 'nobile' causa sono disposto a spendere fino a un paio di centoni, e come usato in questa cifra rientra molta roba, il problema è però che se devo spendere i miei soldi per avere un bel giocattolo che mi assilla col pensiero della ricarica quotidiana, mi sa che sarà meglio tenersi l'E52, semmai procurarsene qualcuno di scorta prima che sparisca del tutto anche dal mercato dell'usato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora penso che puoi guardare due che ti ho indicato: l' E5-00 lo compri nuovo e te ne avanza, mentre per E72 ti tocca di spenderli tutti e forse non bastano. Hai provato a guardare nella sezione Mercatino per gli usati? :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy