Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
GioviNokia

Aiuto Non Riesco Ad Aggiornare Il Firmware Del Mio Cellulare!

Recommended Posts

Salve a tutti!!!...vi prego aiutatemi! ieri ho eseguito l'hack sul mio nokia 5800 con il sistema x-plore e ROMPpatcher...ora pero' volevo aggiornare il firmaware del mio cellulare dato che sono rimasto alla versione V52.0.101,per applicare il darkangel 3.0 mi serve il 60ecc...quando vado a fare il codice *#0000# e poi faccio controlla aggiornamenti mi dice di connettermi ad internet io lo faccio si connette e mi esce scritto cosi...nessun aggiornamento disponibile...ma cioè e impossibile!!! se e stato rilasciato il nuovo come non mi da nessun aggiornamento? uff vi prego aiutatemi so che siete dei grandi e percio' solo a voi potevo rivolgermi! aspetto una vostra risposta buona notte...

il fatto che non aggiorna può dipendere dal fatto che il tuo device è brand. Comunque non serve aggiornare per poter flashare il cfw. Lo fai e alla fine della procedura hai il device con l'ultimo firmware.

il fatto che non aggiorna può dipendere dal fatto che il tuo device è brand. Comunque non serve aggiornare per poter flashare il cfw. Lo fai e alla fine della procedura hai il device con l'ultimo firmware.

ok,allora basta che eseguo la guida per applicare il 3.0 e mi va tutto bene?

ti ho gia risposto di la.

a questo punto è inutile continuare qui

chiudo ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...