Jump to content
Nokioteca Forum

File Jar


maicol93star
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, sono il possessore di un samsung i8910 omnia hd, e non riesco a istallare dei giochi sul mio cell, i giochi sono per symbian s60 5th generazione come il software del mio cell quindi compatibili, però non so perché quando provo a istallarli sul cell, arriva a più di metà e mi dice "errore nel certificato, contattare il fornitore".

se qualcuno ha già riscontrato questo problema potrebbe aiutarmi x favore, oppure voi della nokioteca che siete tanto bravi ed in gamba potreste darmi una mano x favore? grazie mille a tutti!!!!

P.S. ah, questo problema mi accade solo con i giochi di tipo jar, ho provato a vedere se si potevano certificare ma ho

visto che non si può!

un'altra cosa, se è stata già creata una discussione con questo problema vi chiedo scusa!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me ha tutto uguale ad un nokia 5800, è perfettamente uguale solo che qualche applicazione, comunque grazie adesso provo!

ho provato a togliere solo firmate, però, stava già impostato su completa! uffaaa non so che fare!

Modificato da maicol93star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy