Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Ram Nokia E72


gianfe94
 Share

Recommended Posts

Scusate se posto sempre domande ma ho bisogno di alcune info, per favore sopportatemi :) Quando tento di caricare pagine pesanti con Opera Mobile, mi da spesso il problema:"Generale: Memoria piena, chiudere alcune applicazioni e riprovare" però poi carica lo stesso la pagina... Da quando ho installato Whatsapp, Opera mi da sempre lo stesso problema ma poi non carica la pagina e mi chiude l'applicazione. Per risolvere il problema ho installato Jbak TaskMan e, tramite esso, ho messo nelle "Regole programma" di Whatsapp autochiusura, chiudi dopo avvio cellulare e chiudi dopo pulisci memoria; eseguo l'operazione "Pulisci Memoria" e chiudo Jbak. Il cellulare non risulta più connesso al 3G (ciò vuol dire che Whatsapp non è più aperto) ma quando tento di pagine pesanti con Opera Mobile mi da ancora il problema della Memoria piena e mi chiude l'applicazione... Come dovrei fare per risolverlo? Grazie mille in anticipo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto per opera mini...io invece ho il tuo problema con il navigatore...quando avvio nokiamap mi dice sempre memoria piena chiudere applicazioni...pero una volta ke do l OK mi funziona comq il navi...eppure in background ho solo whatsapp...

solo ogni tnt mi si blocca e devo riavviare il telefono..oppure capita anche che penso di esser uscito dalle mappe (premendo esci e non il tasto rosso) eppure quando faccio menu trovo app in backgruond su nokiamap e se clicco x aprirlo si blocca!

questo mi succede da quando ho aggiornato alla 0.8 dopo aver cambiato PC

Modificato da LolloG89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate il ritardo cmq a me adesso non da più questo problema, uso Jbak TaskMan mettendo nelle "Regole programma" di Whatsapp le regole sopraindicate. O Whatsapp si chiude da solo e non si riapre più (per far si che ciò non accada tolgo le regole programma) oppure quando con Jbak chiudo Whatsapp non si riapre più da solo anche togliendo Jbak dal bakground :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy