Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Fw Nuovo


Ciuff13
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Chiedo scusa perchè riapro una vecchia discussione, ma avendo ancora un N95 8GB ho questo problema; nel senso che ho acquistato a natale 2015 un tel dalla Germania brandizzato Vodaf***che ho provveduto a sbrandizzare ma che purtroppo non riesco ad aggiornare; La Nokia mi dice che non aggiorna più Gli N95 8GB dal gennaio 2016; volevo farlo manualmente ma non so dove reperire l'ultimo Firmware; pertanto ho bisogno del Vostro aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente

Luchi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ora che la storia si è fatta complicata onestamente non so neanche io più come si faccia...in teoria con NokiaRecoveryTool si faceva il ripristino del firmware, con Navifirm e Phoenix facevi il flash e ci mettevi il fw che volevi altri metodi non li so...e se nessuno di questi funziona mi sa che bisogna prenderlo...e non dico altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy