Jump to content
Nokioteca Forum

X6 E Widget "invisibili"


magazine1
 Share

Recommended Posts

Salve, da poco ho preso un X6 da 32 GB usato ma in ottimo stato, smanettando mi sono accorto che andando nelle impostazioni della schermata iniziale ci sono 5 elementi o widget da spuntare per farli visualizzare sulla schermata. I 5 elementi sono: Collegamenti, Ricerca, Lettore musicale, Video, Agenda. Il segno di spunta è messo su tutti ma nella schermata mi vengono visualizzate solo i primi 2 ovvero Collegamenti e Ricerca. E gli altri? Ho fatto centinaia di prove ma non è cosa di farli apparire. La versione Fw è la V30.x.x.003. Ho formattato ma nn cambiua nulla. Qualcuno sa qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice vinceN70 il lettore musicale compare solo se ascolti la musica. Prova a mettere altri "elementi". Metti per esempio un gioco o la galleria o i messaggi e vedi se vanno. Poi devi vedere anche se hai messo la barra dei contatti o dei collegamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy