Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Ricarica


armadillo00
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti il mio X6 ha dei problemi di ricarica le tacchette di ricarica vanno normalmente su quando collego il mio alimentatore e mi dice in carica....

xo quando stacco l'alimentato il cellulare resta a una tacca.... voi cosa dite????

ho letto un po ma non ho trovato risposta....help please... :crying_anim02: :crying_anim02:

dopo provedero' anche a presentrmi nell'apposita sezione adesso son un po di corsa

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo che lo carichi, il cell è effettivamente carico o è come se non si fosse caricato?

è da capire se l'indicazione che ti da è vera (e quindi è la batteria andata) o se è falsa (ed in questo caso potrebbe sempre essere una anomalia della batteria)

varrebbe la pena provare con una batteria diversa per vedere che fa

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo che lo carichi, il cell è effettivamente carico o è come se non si fosse caricato?

è da capire se l'indicazione che ti da è vera (e quindi è la batteria andata) o se è falsa (ed in questo caso potrebbe sempre essere una anomalia della batteria)

varrebbe la pena provare con una batteria diversa per vedere che fa

la batteria e' nuova sul mio la ricarica su quello guasto invece alla fine e come se non fosse ricaricata+

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria e' nuova sul mio la ricarica su quello guasto invece alla fine e come se non fosse ricaricata+

non ho ben capito questa risposta.

con quanti cell hai provato la batteria?

con quanti caricatori hai provato la batteria?

quante batterie hai provato sul tuo/tuoi cell?

non sono chiari questi punti, e dalla tua risposta non si capiscono :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy