Jump to content
Nokioteca Forum

[ 701 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 111.030.0609


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Io ho comprato un 701 una settimana fa, negli states ( 059H060 ), ed il firmware e' 111.030.0609. Non avendolo aggiornato da me non so dirti pero' se ci sono differenze con il fw precedente. Il telefono va benissimo, non ho riscontrato ancora alcun bug, l'unica pecca e' la scelta delle lingue...non c'e' l'Italiano e siccome ne volevo prendere un altro da regalare a mia moglie....ho abbandonato l'idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai non sarà rilasciato più l'aggiornamento per i PC che non l'hanno ancora ricevuto. Un addetto ha comunicato che sarà rilasciato direttamente belle fp1. Questo è il testo del messaggio:

"I got information that once Nokia Belle Feature Pack 1 becomes available, your product code would

be directly updated to that and skip

111.030.0609.

Hopefully you would still have patience"

link http://discussions.nokiausa.com/t5/Software-Updates/Nokia-Belle-availability-information/m-p/1358785#M116025

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono possessore di un Nokia 701 product code 059h036, ho visto che vi è un aggiornamento tramite nokia software update, ho visto che è presente anche nella lista dei product code in prima pagina

059H036: _eu_russia_eeurope_dark_steel

volevo chiedervi, facendo l'aggiornamento del firmware tramite nokia software update, perderei la lingua italiana?

attualmente il mio cellulare monta questa versione: 111.020.0307.

grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte, nell'attesa di un vostro riscontro un saluto circolare a tutti. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy