Vicinz Posted December 12, 2011 Report Share Posted December 12, 2011 Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di una nuova chiavetta da installare sul mio pc fisso in quanto la vecchia dlink è impazzita e non riesce più a connettersi. Girovagando per forum ho letto che le PCI sono meglio delle Usb, per via dell'antenna e dell'alimentazione. E fin qui ci siamo. Voi che dite? avete qualche marca o chipset in particolare da consigliare?? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilred89 Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di una nuova chiavetta da installare sul mio pc fisso in quanto la vecchia dlink è impazzita e non riesce più a connettersi. Girovagando per forum ho letto che le PCI sono meglio delle Usb, per via dell'antenna e dell'alimentazione. E fin qui ci siamo. Voi che dite? avete qualche marca o chipset in particolare da consigliare?? Grazie a tutti ciao prendi una PCI...non hai dispersione di segnale che avresti con la chiavetta tramite cavo..per una PCI netgear o linksys sono ottime marche ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts