Jump to content
Nokioteca Forum

La Leggenda! N92!


mbwashere
 Share

Recommended Posts

finalmente, dopo qualche giorno d'ansia per il corriere DHL (che non gode di buona fama)

dalla germania col furgone (quello DHL appunto :lol: )

è arrivato il Nokia N92!!

pc120045.jpg

pc120051.jpg

pc120044.jpg

confezione completa di manuali in tedesco e francese, adattatore di miniSD (ancora non capisco dove si mette), CD, cavo USB, caricabatterie e auricolare.

Devo dire che fa foto e video da schifo, il software è lentuccio, non ha graffi ma è fragilino, le plastiche scricchiolano un pò.

la batteria è grossa (la più capiente) da 1500mAh...

ma devo dire che tenere sto telefono è come avere un pezzo di storia che ormai visti i tempi non tornerà più :D

secondo me sono l'unico ad averlo in tutto l'abruzzo :lol:

sono strafelice :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

pensa che il mio ha ancora la pellicola :lol:

comunque adesso prendo il certificato dalla richiesta che ho inviato ieri sera e lo hacko.

io l'ho preso in un'asta che poi è stata annullata, allora ho contattato il tizio e gli ho fatto fare un'inserzione con "compralo subito" e me lo sono aggiudicato.

ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata aggiornarlo! sono comparsi dei piccoli aggiornamenti come il wifi nel menù rapido ad esempio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy