Jump to content
Nokioteca Forum

Trick - Far Funzionare Fring Su Symbian Belle


cigiampa
 Share

Recommended Posts

Collegati a Nokia store dal pc, senza loggarti cerca fring, una volta trovato copia l'indirizzo della pagina dalla barra in altro e usa il programma che ti ho allegato per scaricarlo sul pc.

Dopodichè utilizza il collegamento con il cavo USB per installarlo sul telefono.

N.B. Ovviamente tutto ciò vale per i programmi scaricabili gratuitamente, il programmino che ho allegato non prevede che si possano scaricare applicazioni a pagamento.

Nokia Store Downloader by Motaz.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito Fring, in una FAQ, i programmatori ammettono di essere a conoscenza del problema e confermano che stanno lavorandoci sopra.

Peraltro Fring la compatibilità era confermata fino a Symbian^3, anche se funzionava sotto Anna.

i trick a me con Belle funziona una tantum, poi alla seconda volta che riavvio Fring, fa la finta, e non si apre.

c.

update: ora il trick funziona anche a me. bene!

Modificato da carabattola
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

EDIT: anche a voi dopo la modifica Fring si avvia in automatico a ogni avvio del telefono? :thumbdown:

L' autostart si può disattivare da fring: opzioni -> impostazioni ->Personalizza e tocca ''Avvio automatico'' e disattivalo.

Modificato da The Obscure Rider
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

provato il trucchetto e fring funziona benissimo anche su xeon 3.2.2

l'unica cosa è che non mi trova i contatti "buddy" nel senso che mi apre quelli di msn messenger ma non quelli di fring

ho una collega che ha fring ho cercato il suo nome utente ma dice buddy non trovato

che devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi perdonate l'ignoranza ma io tutt'oggi non ho capito alcune cose. Ho un Nokia C7 con Belle installato e da quanto ho capito non si possono effettuare videochiamate con Skype. Poi ho letto di Fring. E se ho capito bene da un pò di tempo a questa parte non è possibile utilizzare Skype tramite Fring per le videochiamate, giusto? Le domande sono queste: posso utilizzare Fring solo per videochiamare un altro contatto che utilizza lo stesso programma? Ma è possibile fare una videochiamata tra telefono e pc? Ed infine una valida alternativa che permetta questo tipo di videochiamata (telefono-pc) esiste? Grazie mille e scusate la mia ignoranza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fring é un programma simile a skype, con in piú la videochiamata implementata su symbian.

Tra telefono e pc non é possibile, a meno che non esista fring per pc (ma non mi risulta).

Con skype puoi chiamare anche i pc, il problema é che su symbian non funziona la videochiamata. Io comunque con l'ipad chiamo tranquillamente la mia fidanzata sul pc tramite skipe.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho istallato fring su nokia c7 belle fp1 (credo che si dica così, insomma l'ultimo aggiornamento di settembre per capirci). Tutto bene, eseguito il trick ok. Ho fatto istallare fring anche alla mia ragazza (galaxy nexus) ma non ci vediamo. Dal mio cell non lei non risulta tra i miei buddies e viceversa. Avete qualche idea?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy