Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia Cc-1020 (Ciano ) Per N9


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

la prima cosa che ho fatto quando ho comprato l'N9 e mettetci subito la custodia...sabato ho comprato un'altro terminale (galaxy note credo che per farsi una giusta opinione bisogna sempre testarli di persona) be ragazzi tolta la custodia all'N9 per rimuovere la sim ora in mano mi sembra di avere un'altro telefono...è veramente stupendo mon mi ero mai reso conto di questa bellissima differenza (lo so puó sembrare stupido ma è così) chi l'aveva detto prima di me sinceramente mi sembrava "strano".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ma la custodia c'è già nella scatola originale ??

perchè se è così sono stato stupido a comprarla su ebay(mi spiego un po meglio ho chiesto ad un amico che ha l'n9 è mi ha detto che la custodia da lui non c'era,ma in una video recensione c'era; però preso dalla mania e anche dalla scimmia l'ho comprata senza aspettare )

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se vi interessa vendo una scocca originale cyano per l'n9 (ovviamente),mai usata. se vi interessa contattatemi nel forum o via email.(so che c'è la sezione compra e vendi;ma questo artito capita a fagiolo).se proprio non devrei scriverlo quà sono probto a scusarmi in ginocchio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, da domani (spero arrivi per tale data, la curiosità p tanta) avrò anche io il mio Nokia N9 64GB, che andrà a sostituire l'"anziano" N95 8GB. Ho letto la maggior parte delle pagine di discussione, e verso quelle iniziali si parlava di cover da far arrivare da Hong Kong, belle, maggiormente calzanti.. ma il link dove acquistarle porta ad un oggetto ormai non più disponibile su eBay.. inoltre non ho ben capito se la cover andrà a sostituire quella in silicone, oppure direttamente il case posteriore. E nel caso la risposta fosse la prima, dove si può trovare invece su Nokioteca la sezione per il case e non cover in silicone? Inoltre cambiando il case si invaliderebbe la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy