Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia Cc-1020 (Ciano ) Per N9


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi dispiace ma non ho una macchinetta fotografica :worried_anim: ho venduto il mio N8 bisogna che lo rimpiazzo con l'808 :lmaosmiley: quindi vi dovete accontentare di queste fatte con la webcam che purtroppo il colore della cover risulta molto più chiara della realtà.

Confermo che "calza" ancora meglio di quella nera e poi a prescindere dai gusti devo dire che è veramente STUPEFACENTE :lmaosmiley: sono molto contento :thumbs:

2012-02-28 12-13-24.029.jpg

2012-02-28 12-13-49.497.jpg

2012-02-28 12-14-58.666.jpg

2012-02-28 12-15-22.615.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tantissimo una di quelle cover strabelle che c'erano per iphone.. avevo trovato un paio di siti americani che ne producevano di ogni tipo.

Anche per l'N9 se ne trovano di "diverse" dal solito mono-colore, però hanno tutte le farfalline o le stelline... :thumbdown:

Intendi quelle rigide?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no.. intendo... ad esempio, se tu cerchi "cover iphone tattoo" oppure "cover iphone tiger" o "cover iphone skull" .... o altro, trovi tantissime cover di materiale/colore differente, con soggetti di tantissimi tipi.. e ce ne sono di DAVVERO belle.. per N9 invece il massimo che ho trovato fin'ora è una cover nera con un arcobaleno di stelline.. che insomma sarà anche "carina" ma vorrei altro :jealous:

Link to comment
Condividi su altri siti

No no.. intendo... ad esempio, se tu cerchi "cover iphone tattoo" oppure "cover iphone tiger" o "cover iphone skull" .... o altro, trovi tantissime cover di materiale/colore differente, con soggetti di tantissimi tipi.. e ce ne sono di DAVVERO belle.. per N9 invece il massimo che ho trovato fin'ora è una cover nera con un arcobaleno di stelline.. che insomma sarà anche "carina" ma vorrei altro :jealous:

Potremmo darci tutti al decoupage! :°D Magari facciamo soldi lollll

Link to comment
Condividi su altri siti

No no.. intendo... ad esempio, se tu cerchi "cover iphone tattoo" oppure "cover iphone tiger" o "cover iphone skull" .... o altro, trovi tantissime cover di materiale/colore differente, con soggetti di tantissimi tipi.. e ce ne sono di DAVVERO belle.. per N9 invece il massimo che ho trovato fin'ora è una cover nera con un arcobaleno di stelline.. che insomma sarà anche "carina" ma vorrei altro :jealous:

Effettivamente sono belle, e per n9 ci sono solo stelline e fiorellini :jealous: la più decente è quella originale nokia col motivo del cursore di caricamento.

Ho trovato un sito che stampa cover personalizzate per ogni telefono ma il sito non è che ispiri tanta fiducia :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un sito che stampa cover personalizzate per ogni telefono ma il sito non è che ispiri tanta fiducia :worried_anim:

Ce ne sono molti di siti che offrono servizi simili ma non ne ho mai usati.. la cosa che mi rompe le scatole è che si sono "impegnati" a produrre cover con le farfalline e nessuno ha pensato a qualcosa di un POCHINO meno ....... orrendo? :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce ne sono molti di siti che offrono servizi simili ma non ne ho mai usati.. la cosa che mi rompe le scatole è che si sono "impegnati" a produrre cover con le farfalline e nessuno ha pensato a qualcosa di un POCHINO meno ....... orrendo? :doh:

puoi indicare qualche sito ?

Mi accodo anche io, immaginate se si trova una azienda che stampa tramite trasferimento ad acqua?

Già mi immagino la cover in silicone stampata, Purtroppo credo non sia tanto economico :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta cercare "cover personalizzata" sul fidato Google per trovare decine di risultati.. peccato che (com'era fin troppo ovvio) 3/4 sono dedicati alle cover per iPhone ...... :jealous:

Conosci mytego?

Mi sembra il migliore tra quelli trovati e a me l' N9 piace di più senza cover.

Mo li contatto per sapere se si può fare un unico pezzo che avvolge tutto il telefono fino al display.

Il problema è che resterebbero le due striscie frontali sopra e sotto il display scoperte.

Ho solo dei dubbi sull' effettiva durata dell' adesivo, dicono da 6 a 9 mesi...

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! come da titolo vorrei comprare la soft cover in colorazione ciano ORIGINALE Nokia!

L ho trovata su Expansys ma costa un po troppo!

Expansys

L ho trovata anche su amazon.DE quindi tedesco ma non spediscono in italia e qui il prezzo era ottimo :

Amazon.DE

Infine c'è su Ebay sempre dalla germania ma voglio 20 euro per le spedizioni -.-!:

Ebay.it

Sempre su ebay c0'è anche da Hong Kong ma nn mi fido molto :S !

Voi avete da suggerirmi qualche cosa?!?! altri siti??

Grazie!

Ciao

io l'ho presa qui http://goo.gl/e173K ed è arrivata per posta da Torino in due giorni e ti assicuro che è originale al 100% :thumbs:

Salut

Link to comment
Condividi su altri siti

rssdi so che ce ne sono molti ma non ne ho mai usato uno in particolare, io desideravo una cover protettiva vera e propria, non un adesivo :worried_anim:

Anche io cercavo una vera cover ma mi sono trovato a usarlo per un giorno senza la sua in silicone e ho cambiato idea, l' n9 senza cover è tutto un altro pianeta :wub:

Comunque aspettiamo e speriamo nell' uscita di altre cover, magari ne esce una talmente bella da farmi cambiare idea...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy