panchi Posted December 12, 2011 Report Share Posted December 12, 2011 Salve a tutti, ho sempre ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti di Firmware per il mio N900, ma è un periodo frequente che le varie repository mi danno errore, e soprattutto non ricevo assolutamente l'aggiornamento per il firmware R. 21.2011.38-1 . C'è un modo per trovarlo e installarlo da XTerminal? Se si, qual è la procedura da seguire? Inoltre volevo sapere se per installare correttamente la CSSU è indispensabile prima aver fatto l'aggiornamento del firmware. Grazie a chi mi risponderà, sono in attesa di buone notizie! Panchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 allora prova a flasharlo con il firmware originale tramite procedura di cold flash con maemo flasher, dopodichè attiva le repository extra-devel e scaricati cssu dai cataloghi... una volta fatto, o dovrai aggiornare l'applicazione cssu tramite gli aggiornamenti software di maemo, oppure avrai già la versione definitiva.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
panchi Posted December 13, 2011 Author Report Share Posted December 13, 2011 allora prova a flasharlo con il firmware originale tramite procedura di cold flash con maemo flasher, dopodichè attiva le repository extra-devel e scaricati cssu dai cataloghi... una volta fatto, o dovrai aggiornare l'applicazione cssu tramite gli aggiornamenti software di maemo, oppure avrai già la versione definitiva.. Grazie, proverò a fare così. Saluti! Silvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now