Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Il Firmware R. 21.2011.38-1 Non Mi Compare Tra Gli Aggiornamenti


panchi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho sempre ricevuto regolarmente tutti gli aggiornamenti di Firmware per il mio N900, ma è un periodo frequente che le varie repository mi danno errore, e soprattutto non ricevo assolutamente l'aggiornamento per il firmware R. 21.2011.38-1 . C'è un modo per trovarlo e installarlo da XTerminal? Se si, qual è la procedura da seguire? Inoltre volevo sapere se per installare correttamente la CSSU è indispensabile prima aver fatto l'aggiornamento del firmware. Grazie a chi mi risponderà, sono in attesa di buone notizie!

Panchi

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prova a flasharlo con il firmware originale tramite procedura di cold flash con maemo flasher, dopodichè attiva le repository extra-devel e scaricati cssu dai cataloghi... :) una volta fatto, o dovrai aggiornare l'applicazione cssu tramite gli aggiornamenti software di maemo, oppure avrai già la versione definitiva.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prova a flasharlo con il firmware originale tramite procedura di cold flash con maemo flasher, dopodichè attiva le repository extra-devel e scaricati cssu dai cataloghi... :) una volta fatto, o dovrai aggiornare l'applicazione cssu tramite gli aggiornamenti software di maemo, oppure avrai già la versione definitiva.. :)

Grazie, proverò a fare così. Saluti!

Silvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy