fragov Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Buongiorno ragazzi, ho un Nokia 5230 è usufruisco di una tariffa "flat" per collegarmi ad internet (Tim WEB). Da alcuni giorni non riesco a scaricare applicazioni poichè, quando apro Nokia Store, il sistema non mi carica più le applicazioni/giochi/video che prima mi proponeva massivamente in automatico ma solo un'applicazione gratuita chiamata ACP1024_Ringtone. Inoltre non accedo più automaticamente con la mia utenza. Ho riscontrato contestualmente il seguente problema che non so se sia connesso con il precedente. Tra le applicazioni che ho scaricato in precedenza non riesco più ad utilizzare WhatsApp. Quando lo apro mi esce il appare il warning "Version too old" e mi si propone di scaricare una versione aggiornata, gratuita per il primo anno con opzione di acquisto a partire II anno in poi ad 1,99 $ / anno. Il download poi però mi si blocca per probelmi legati alla memoria del telefono (mi appare ancora un warning in cui mi si chiede di spostare alcuni elementi dalla memoria C: del telefono alla Simcard). Il problema è che non trovo elementi particolarmente pesanti nella memoria C:..ho elliminato ad es. tutti i miei SMS in memoria..non so cosa altro fare.. Potete aiutarmi per favore? Ringrazio tutti anticipatamente, Francesco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabi1985 Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Buongiorno ragazzi, ho un Nokia 5230 è usufruisco di una tariffa "flat" per collegarmi ad internet (Tim WEB). Da alcuni giorni non riesco a scaricare applicazioni poichè, quando apro Nokia Store, il sistema non mi carica più le applicazioni/giochi/video che prima mi proponeva massivamente in automatico ma solo un'applicazione gratuita chiamata ACP1024_Ringtone. Inoltre non accedo più automaticamente con la mia utenza. Ho riscontrato contestualmente il seguente problema che non so se sia connesso con il precedente. Tra le applicazioni che ho scaricato in precedenza non riesco più ad utilizzare WhatsApp. Quando lo apro mi esce il appare il warning "Version too old" e mi si propone di scaricare una versione aggiornata, gratuita per il primo anno con opzione di acquisto a partire II anno in poi ad 1,99 $ / anno. Il download poi però mi si blocca per probelmi legati alla memoria del telefono (mi appare ancora un warning in cui mi si chiede di spostare alcuni elementi dalla memoria C: del telefono alla Simcard). Il problema è che non trovo elementi particolarmente pesanti nella memoria C:..ho elliminato ad es. tutti i miei SMS in memoria..non so cosa altro fare.. Potete aiutarmi per favore? Ringrazio tutti anticipatamente, Francesco Io ho dovuto ripristinare tutto il cellulare e poi mi ha permesso la disinstallazione di Whatsapp....spero che anche tu riesca così.Fammi sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fragov Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Grazie Fabi, ma il problema non è la disinstallazione di WhatsApp ma l'installazione della vers nuovo che non riesce..in ogni caso mi puoi dire come si fa il ripristino del sistema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
taveriog Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Ho il tuo stesso identico cellulare e il tuo stesso identico problema, mi visualizza solamente quell'unica applicazione.. Ho aggiornato il telefono, ma non è cambiato nulla.. Non so che fare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
EMIN3M84 Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Ciao ragazzi, ho anch'io il vostro stesso problema! (5230) Ho però notato, che la mia versione FW non compare più su navifirm.. Io monto la 51.0.002, mentre su navifirm, attualmente, la versione ultima disponibile è la 50.9.2 Ho l'impressione che il problema possa essere questo o che comunque possa essere correlato. Voi che release avete?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
purtie18 Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2011 Abbiamo in molti lo stesso problema...nell'altro post ho spiegato sommariamente la situazione. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/214856-probleme-browser-e-nokia-store/ siamo tutti sulla stessa barca...leggete per favore... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora