Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Store


fragov
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

ho un Nokia 5230 è usufruisco di una tariffa "flat" per collegarmi ad internet (Tim WEB).

Da alcuni giorni non riesco a scaricare applicazioni poichè, quando apro Nokia Store, il sistema non mi carica più le applicazioni/giochi/video che prima mi proponeva massivamente in automatico ma solo un'applicazione gratuita chiamata ACP1024_Ringtone.

Inoltre non accedo più automaticamente con la mia utenza.

Ho riscontrato contestualmente il seguente problema che non so se sia connesso con il precedente. Tra le applicazioni che ho scaricato in precedenza non riesco più ad utilizzare WhatsApp. Quando lo apro mi esce il appare il warning "Version too old" e mi si propone di scaricare una versione aggiornata, gratuita per il primo anno con opzione di acquisto a partire II anno in poi ad 1,99 $ / anno. Il download poi però mi si blocca per probelmi legati alla memoria del telefono (mi appare ancora un warning in cui mi si chiede di spostare alcuni elementi dalla memoria C: del telefono alla Simcard).

Il problema è che non trovo elementi particolarmente pesanti nella memoria C:..ho elliminato ad es. tutti i miei SMS in memoria..non so cosa altro fare..

Potete aiutarmi per favore?

Ringrazio tutti anticipatamente,

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

ho un Nokia 5230 è usufruisco di una tariffa "flat" per collegarmi ad internet (Tim WEB).

Da alcuni giorni non riesco a scaricare applicazioni poichè, quando apro Nokia Store, il sistema non mi carica più le applicazioni/giochi/video che prima mi proponeva massivamente in automatico ma solo un'applicazione gratuita chiamata ACP1024_Ringtone.

Inoltre non accedo più automaticamente con la mia utenza.

Ho riscontrato contestualmente il seguente problema che non so se sia connesso con il precedente. Tra le applicazioni che ho scaricato in precedenza non riesco più ad utilizzare WhatsApp. Quando lo apro mi esce il appare il warning "Version too old" e mi si propone di scaricare una versione aggiornata, gratuita per il primo anno con opzione di acquisto a partire II anno in poi ad 1,99 $ / anno. Il download poi però mi si blocca per probelmi legati alla memoria del telefono (mi appare ancora un warning in cui mi si chiede di spostare alcuni elementi dalla memoria C: del telefono alla Simcard).

Il problema è che non trovo elementi particolarmente pesanti nella memoria C:..ho elliminato ad es. tutti i miei SMS in memoria..non so cosa altro fare..

Potete aiutarmi per favore?

Ringrazio tutti anticipatamente,

Francesco

Io ho dovuto ripristinare tutto il cellulare e poi mi ha permesso la disinstallazione di Whatsapp....spero che anche tu riesca così.Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho anch'io il vostro stesso problema! (5230)

Ho però notato, che la mia versione FW non compare più su navifirm.. :wacko:

Io monto la 51.0.002, mentre su navifirm, attualmente, la versione ultima disponibile è la 50.9.2

Ho l'impressione che il problema possa essere questo o che comunque possa essere correlato. :(

Voi che release avete??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy