Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Brikkato Ma Rilevato Da Pc Suite


lellavr
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!

nel fare una procedura cioè volevo impostare Opera Mobile come browser predefinito, mi sono fidata (stupidamente) a seguire una guida trovata googolando. :thumbdown:

Da allora il mio e5 si accende, appare la scritta Nokia e poi basta! rimane bianco!

Ho provato varie guide (stavolta trovate qui) relative a Jaf, NSS, Phoenix ma nulla....

Ma c'è una cosa che mi ha lasciato la speranza: quando lo collego al portatile, quest'ultimo fa quel suono tipico di quando viene rilevata una periferica che si collega e inoltre pc suite lo rivela anch'esso in "modalità non compatibile".

E'un segnale positivo? qualcuno riesce ad aiutarmi? o è del tutto irrilevante e quindi è da buttare?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Roger1 e grazie Zio.... A parte non disporre di un altro e5... Sono cose che ho sperimentato già ma mi dà questo errore come se Nokia c.suite fosse sprovvisto dell'fw da installarmi :( allora l'ho messo off line e l'ho direzionato io in una determinata cartella dove a suo tempo con Navifirm avevo scaricato il mio fw ma non gli interessa.... Vorrei provare a mettere un fw precedente.... Così per tentare.... E poi visionare una delle cartelle di default per vedere cosa contengono.... Proverò....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy