Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware. Tutti Tranne Italiani


RiccardoCaredda
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri a circa quest ora perdevo il mio telefono.!

che rabbia, mi trovavo benissimo!, oggi dopo aver risolto i problemi con la simcard (denuncia e creazione clone) ho pensato al telefono, ne ho trovato uno usato pagandolo 250 euro.

Il telefono è un brand vodafone, con anna.

ho subito proveduto ad aggiornarlo però con l'ultima versione e sbrandizzarlo, non sopporto i vari loghi...

ho scaricato navifirm e saricato l'ultimo firmware 25.8 non era italiano ma volevo provare, come lo installa vedo che non è proprio possibile mettere l'italiano e così scarico il 25.7, lo lancio e prosegue tutta la procedura di "programing" sino a programazione completa, però quando và a cercare la comunicazione nulla da fare, ho provato e stò provando in continuazione anche versioni precedenti ma non c è modo dopo l'update il telefono non si accende.

l'unico modo per farlo andare è mettergli il firmware 25.8 che è in inglese.

che devo fare? come mai non va? son corrotte le versioni che ho scaricato o cosa?

le ho scaricate piu volte, adesso proverò anche da gli altri serve (produzione esterna)...

il log è questo : (scrivo solo la parte interessata)

Asic CMT: Programming data sent: 100%

Programming complete

Asic CMT: Verifying communication to device...

Waiting for communication response: 25

.......... sino ad arrivare a 0

Error 0x8401F121 communicating to phone. Unable to verify comm.

Warning: Unable to communicate to product after flashing

Starting to recover the phone

Recovering phone

Initializing

Scanning image files...

ERROR: Unable to detect device 0x8401F145. Check USB connection

ERROR: Product recovery failed

Unable to set the phone to flash mode. Unable to flash.

Starting to recover the phone

Recovering phone

Initializing

Scanning image files...

Unable to set the phone to flash mode. Unable to flash.

All operations completed

Product flashing aborted

Modificato da RiccardoCaredda
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono uno smanettone su queste cose, sicuramente arriverà chi ti pc consigliare.... Volevo solo sapere, visto che sei andato di flash, perché non monti una versione di Belle ?

mi sà che non è ancora disponibile..

comunque il problema dovrebbe essere... che io ho installato la versione 25.8 e non posso tornare indietro a una 25.7...

dovrò aspettare l'uscita di una versione nuova italiana!...

sto cercando anche la procedura di ripristino con nsu ma non parte il ripristino...

Modificato da RiccardoCaredda
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sà che non è ancora disponibile..

comunque il problema dovrebbe essere... che io ho installato la versione 25.8 e non posso tornare indietro a una 25.7...

dovrò aspettare l'uscita di una versione nuova italiana!...

sto cercando anche la procedura di ripristino con nsu ma non parte il ripristino...

Esatto. su E7 non e' possibile il downgrade del firmware (precedura possibile solo con n8)

Dovrai aspettare Belle :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy