Jump to content
Nokioteca Forum

Tentazione Da Dual Sim


Recommended Posts

Tra tutte e 2, posso garantire che è + completo il T-Logic da 39€ che ogni tanto uso e mantiene entrambe le sim attive :lol:

Questi 2 sono troppo entry-level, cercavo qualcosa un pò + alto di gamma per navigare, avere appl importanti, insomma, un Galaxy2 duo o qualcosa che si avvicinasse. La mia scelta era ricaduta su Onda dual sim, potre installare molte appl di android e usare una scheda 3G ( Tre )

Windows al momento mi sa di poche appl, e in ogni caso lo sto vedendo come sistema troppo chiuso per i miei gusti, + vado avanti e + divento esigente, e vedermi fare un downgrade su opzioni semplici che uso da una vita mi mortifica( Vedi BT, SD esterna, flash player, root :rolleyes: ecc ecc )

Sto meditando al momento un Galaxy Wonder ( android ), mi sta tentando anche se l'Ideos, battagliero da 1 anno ( e ne ha passate di rom, di flash, di appl )mi sta regalando ancora molte emozioni e non riesco a togliermelo da torno :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eventuali smartphone dual sim? :angel:

Possibile che sono l'unico cui fa comodo portare un cell soltanto? Penso che chi prova un dual sim è difficile che torni indietro, e i consumi, almeno sui gsm sono piuttosto bassi e la funzionalità ottima.

Ho visto una zozzeria NGM che nel cell incorpora l'auricolare BT :wacko: , mamma mia cge brutto, però è un dual sim :mumble:

Vabbè, lasciamo perdere le porcate, qualcosa in arrivo? Lumia 900 cosa ha in + dell'800 oltre le dimensioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione Maik, resterò calmo fino al MWC...

e dopo Fuoco e Fiamme ahah :lol:

Bombolo ma di adattatori dual SIM si è più saputo niente? funzionano con la TRE?

Il problema sussiste se una ha una memoria piccola e l'altra di recente generazione ( gap elevato ). Funzionano anche se in passato ho avuto assenza di linea sporadiche, mancati switch , che alla fine fanno spazientire

Il mio problema è che mi son stufato di avere un cell per telefonare/ricevere e uno per navigare. Purtroppo le chiamate non posso abbandonarle e non posso ogni qualvolta switchar per navigare o leggere le mail .

Devo necessariamente avere 1 solo telefono e tuttofare, 1 sola batteria da caricare, un unico database di appunti e piena funzionalità delle 2 sim .

Sto meditando ancora per l'Onda android dual sim, io tuttora sto usando il piccolo Ideos per navigare,push e social e sporadicamente metterlo in tehtering piuttosto che l'S2 che viaggia da 1 settimana solo in wifi <_<

Sto evitando di avere un'altra tariffa dati sul cell lavoro, anche perchè poi non la userei visto che sarei costretto a tenerlo acceso e i rompib@lle sono sempre lì in agguato -_- .

Insomma, voglio fruibilità, oppure attendo il GS3 e visto la sua sottigliezza, li incollo e li faccio double-face :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sussiste se una ha una memoria piccola e l'altra di recente generazione ( gap elevato ). Funzionano anche se in passato ho avuto assenza di linea sporadiche, mancati switch , che alla fine fanno spazientire

Il mio problema è che mi son stufato di avere un cell per telefonare/ricevere e uno per navigare. Purtroppo le chiamate non posso abbandonarle e non posso ogni qualvolta switchar per navigare o leggere le mail .

Devo necessariamente avere 1 solo telefono e tuttofare, 1 sola batteria da caricare, un unico database di appunti e piena funzionalità delle 2 sim .

Sto meditando ancora per l'Onda android dual sim, io tuttora sto usando il piccolo Ideos per navigare,push e social e sporadicamente metterlo in tehtering piuttosto che l'S2 che viaggia da 1 settimana solo in wifi <_<

Sto evitando di avere un'altra tariffa dati sul cell lavoro, anche perchè poi non la userei visto che sarei costretto a tenerlo acceso e i rompib@lle sono sempre lì in agguato -_- .

Insomma, voglio fruibilità, oppure attendo il GS3 e visto la sua sottigliezza, li incollo e li faccio double-face :doh:

Per la tua felicità!!!

Ovvio, non è un top gamma, ma certamente è meglio di quello schifo chiamato NGM!!!! :D

samsung_gt-s5222.jpg

Samsung "Duos" e come capirai dal nome, è un dual sim! XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo visto e non costa neanche tanto ( sotto le 200€ ) ma mi sembra fosse bada :mumble: che non si capisce se l'SO prenderà piede o sarà abbandonato :mumble:

Volevo migrare preferibilmente su Android o al max su Windows, non so qui nel market la fruibilità di appl importanti come skype,whatsapp,kick,voip e Gps che sono all'ordine del giorno, come mi troverei di là :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo visto e non costa neanche tanto ( sotto le 200€ ) ma mi sembra fosse bada :mumble: che non si capisce se l'SO prenderà piede o sarà abbandonato :mumble:

Volevo migrare preferibilmente su Android o al max su Windows, non so qui nel market la fruibilità di appl importanti come skype,whatsapp,kick,voip e Gps che sono all'ordine del giorno, come mi troverei di là :unsure:

Non è Bada, ma "Random OS" XD

Aspetta e spera, ce ne vorrà ti tempo prima che i produttori si sbrighino a fare top di gamma dual sim!

Link to comment
Condividi su altri siti

ONDA Andy è un Android Froyo dual sim, superiore assai al Galaxy duo, sono molto tentato anche se attendevo qualcosa superiore.

Non c'è richiesta? Veramente è abitudine avere almeno 2 cellulari se non 3, questa è una cosa che vedo spesso in giro, particolar modo per separare la vita privata da quella di tutti i giorni , mi sembra strano che dall'alto visto il pur sempre crescente di dual in commercio ( entry level al momento ) ancora non si decidano a sfornare qualcosa di stupefacente. Lo spazio di una sim aggiuntiva è esiguo, nella fattispecie sarebbe addizionato un doppio ricevitore con in comune l'antenna e un interfaccia per gestire le 2 portanti, cosa che un piccolissimo processorino può incorporare benissimo e con costi minimi, se non naturalmente quelli da sostenere per la progettazione e sviluppo.

Io ci spero :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Enne :D , ho dato un occhiata, ha la memoria 150Mb del cell, un pò pochina, se quella per le appl è maggiore ci faccio un pensierino, con l'Ideos che ne sono :wub: ne ho ricavati tra modding 170Mb e ti assicuro che sono pochissimi,almeno con le ultime appl che ci sono in giro :thumbdown:

Se lo compro occhio che metto nel cassetto l'S2 :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bombolo lo regali a me l'S2 :angel:

Se lo regalo si va per gradi di anzianità :lol:

Dovresti incrociare le dita che tutti gli altri dicano di no, però il problema è il cassetto, che faccio lo lascio da solo? :crying_anim02:

:lmaosmiley:

Ho un idea, Regalo l'S2 però lo do insieme al casseto, che quest'ultimo lo vendo con prezzo da concordare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria è geneticamente modificata :lol: ,però un cambio per provare lo farei ^_^ , ci rimeto? :blink:

Attendo un bel cell , anche se non top ma che mi permetta un uso similare a S2, altrimenti qui rischio di sostituirlo 1 al mese :lol:

Quando esce in negozio però gli vado a dare un occhiata :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria è geneticamente modificata :lol: ,però un cambio per provare lo farei ^_^ , ci rimeto? :blink:

Attendo un bel cell , anche se non top ma che mi permetta un uso similare a S2, altrimenti qui rischio di sostituirlo 1 al mese :lol:

Quando esce in negozio però gli vado a dare un occhiata :ph34r:

...ummm...ma questo no?

http://telefonino.net/Samsung/Notizie/n29276/Samsung-lancia-i-nuovi-Star-3-e-Star-3-Duos.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è android però :sad: , lo preferirei per interfacciare le applicazioni che già uso e mantenere già una ceta familiarità con l'S.O. che conosco bene :)

Migrerei anche a Windows se uscisse un terminale valido e supportato, sempre dual-sim , anche se nell'ipotesi Alcatel Vs Onda Andy la II° mi stuzzica di + , ma la prima ha un prezzo di accesso decisamente valido :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy