Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Software E51


martini71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono Martini71,

sono nuovo e quindi se non ho fatto tutti i passaggi chiedo scusa.

cmq mi ritrovo con un problema: ho fatto il ripristino tramite Nokia suite del software del E51 TIM e al successivo ripristino non mi sono stati caricati i messaggi. vengono salvati nel backup dicendomi che i file non sono supportati o na cosa del genere. premetto che saranno un 800 circa.

qualcuno sa darmi un consiglio su come fare per recuperare quei messaggi? è possibile installare un software precedente?

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi far si che il nokia pc suite installi i software di supporto sul telefono, collegalo al pc e avvia il "nokia communication centre", prova a fare una sincronizzazione dei messaggi e accetta le richieste di installazione... :) poi prova a ripristinare di nuovo il backup...

PS: se hai sbrandizzato il telefono, fossi in te non lo ripristinerei, rischi che il telefono si blocchi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato in tutte le salse la procedura che mi hai consigliato ma niente. quindi ho provato ha fare il ripristino del file E51 nel vecchio N70 e magia i messagggi sono apparsi. non tutti ma la maggiorparte si. poi ho fatto il backup dei messaggi del N70 e ho successivamente ripristinato il file nel E51. i messaggi si sono caricati ma senza nome del mittente. appare solamente il numero.

il mistero continua. cmq meglio di niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy