Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Final Mod (Il Diavolo Rosso)


antonioxxx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, a poco a poco sono riuscito a rendere il mio 5230 adatto alle mie esigenze, sia estetiche che come softwere. sono riuscito ad implementare due speaker interni, della quale una, serve come solo alti. avevo intenzione di amplificarle, ma onestamente vanno bene così. per la batteria tiene davvero bene, sono arrivato anche a sei ore di musica a tutto volume e non e sceso di una tacca!! :D

Ecco il video:

Elenco Modifiche:

Custom paint, cover anteriore, pennino, cerchio fotocamera ed altri particolari verniciati in rosso.

Due speaker ad alta potenza posti sul retro.

Back cover ricoperta da un tessuto chiamato PVC molto bello al tatto

tasti completamente trasparenti (creati da 0 dal sottoscritto)

Per ora è tutto =) ci si sente ragazzi ^_^

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Innanzitutto buon anno a tutti :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: , non mi è venuta nessun idea, io sono un appassionato del modding, se guardi nel mio canale ne trovi molte, tutte quasi sulla PSP, nel 5230 ho visto ke con una cover modificata che vendono in centro a messina, è molto alta come spessore, circa il doppio di quella originale, e quindi dato che alla GBC vendono queste casse ultra fine mi è venuta questa idea. comunque non è finita qui, guardate questo video dove ho inserito persino 3 led a ritmo di musica, ho rimosso la cassa di sistema e quella piccolina che avevo inserito manualmente per dare spazio a questi led, guardate :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy