EllyCr. Posted December 8, 2011 Report Share Posted December 8, 2011 Ciao, sono Ely, il mio amatissimo cellulare nokia 2730 classic, un giorno è caduto sopra un alto oggetto e mi si è bucato lo schermo di involucro se così si può definire. Lui funziona perfettamente ed è attualmente ancora utilizzabile e lo schermo vero e proprio è intero senza danno (miracolosamente aggiungo). Ho lo schermo bucato con anche un pezzettino che gironzola ancora dentro e non c'è verso per toglierlo e ammetto che ho paura che se per caso ricevesse un altro colpetto mi si spacchi del tutto facendo magari danni peggiori. Penso che la riparazione sia un semplice cambio di mascherina, però su internet non ho trovato il pezzo e l'eventuale costo, quindi qualcuno mi saprebbe dire qualche informazione in più? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted December 9, 2011 Report Share Posted December 9, 2011 Ciao, sono Ely, il mio amatissimo cellulare nokia 2730 classic, un giorno è caduto sopra un alto oggetto e mi si è bucato lo schermo di involucro se così si può definire. Lui funziona perfettamente ed è attualmente ancora utilizzabile e lo schermo vero e proprio è intero senza danno (miracolosamente aggiungo). Ho lo schermo bucato con anche un pezzettino che gironzola ancora dentro e non c'è verso per toglierlo e ammetto che ho paura che se per caso ricevesse un altro colpetto mi si spacchi del tutto facendo magari danni peggiori. Penso che la riparazione sia un semplice cambio di mascherina, però su internet non ho trovato il pezzo e l'eventuale costo, quindi qualcuno mi saprebbe dire qualche informazione in più? grazie Ciao. Prova ad andare sul sito pubblicizzato nel banner in alto (electronova.it). Hanno parti di ricambio e attrezzi per lo smontaggio. Facci sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now