Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Su C7


Allare
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

...fine Dic. primi Gen. o Febbraio, alla fine arriverà! a questo punto avrei una domanda per i più esperti...quando sarà disponibile "Belle", non è che montandolo sul C7 rischiamo di avere un "motore piccolo per una macchina grossa" intendo dire che essendo un sistema operativo designato per il 701, che è un tantino più potente del C7 non vorrei che invece di ottenere miglioramenti andremo ad appesantire un telefono che al momento è già in un eliquilibrio precario tra fluidità velocità e stabilità.

Questa sopra è una mia supposizione da profano, ma vorrei che fosse uno spunto di riflessione per chi può fornire considerazioni e suggerimenti in modo da poter decidere se installare "Belle" quando e se sarà disponibile!

Grazie in anticipo per le risposte!!!

Saluti e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da bibo68
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che montandolo sul C7 rischiamo di avere un "motore piccolo per una macchina grossa" intendo dire che essendo un sistema operativo designato per il 701, che è un tantino più potente del C7 non vorrei che invece di ottenere miglioramenti andremo ad appesantire un telefono che al momento è già in un eliquilibrio precario tra fluidità velocità e stabilità.

Ti assicuro che Belle sul C7 gira in maniera mooolto più fluida che Anna!!

E tra l'altro, non ho mai avuto nessun riavvio spontaneo o freeze in generale!

Symbian Belle promosso a pieni voti :thumbs: anche se bisogna farci un po' la mano perchè è diverso da come eravamo abituati! (Ad esempio sono stati invertiti di posto l'ok e l'esci nella barra di sotto nelle varie applicazioni!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hanno rimandato nulla..Nokia non ha mai ufficializato una data del rilascio!

Non dico che hanno uficializzato la data d'uscità ma era previsto a dicembre, massimo fine dicembre, e invece c'è stata la notizia che per l'anno prossimo avremo notizie certe..

Sinceramente sappiamo tutti com'è lenta nokia quando vuole distribuire gli aggiornamenti ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, guardando le date delle discussioni mi sono resa conto che non "curo" molto il mio cellulare (c7), visto che l'ho aggiornato ad Anna solo qualche giorno fa :rolleyes: . E adesso che vorrei aggiornarlo a Belle, mi sento un po' titubante a causa di pareri contrastanti sentiti in giro e soprattutto a causa di quel "potresti perdere delle applicazioni" letto sul sito nokia. Bene, visto che i pareri di cui sopra mi sono giunti da "profani", mi sono decisa a chiedere ad "esperti", ed eccomi qua.

Che fo? Vado con Belle? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi, guardando le date delle discussioni mi sono resa conto che non "curo" molto il mio cellulare (c7), visto che l'ho aggiornato ad Anna solo qualche giorno fa :rolleyes: . E adesso che vorrei aggiornarlo a Belle, mi sento un po' titubante a causa di pareri contrastanti sentiti in giro e soprattutto a causa di quel "potresti perdere delle applicazioni" letto sul sito nokia. Bene, visto che i pareri di cui sopra mi sono giunti da "profani", mi sono decisa a chiedere ad "esperti", ed eccomi qua.

Che fo? Vado con Belle? Grazie!

Ci sono pareri discordanti in merito c'è chi lo ama e chi lo odia belle... io faccio parte della prima categoria secondo me è nettamente meglio di anna come prestazioni e fluidità del telefono , che le applicazioni le perdi è vero tutto quello che c'è sulla memoria telefono sparisce con l'installazione e il 99% delle applicazioni su memoria di massa e memory probabilmente risulterano incompatibili e quindi di fatto da reinstallare, ci vuole un pò di tempo ma ti ripeto per me ne vale la pena
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy