Jump to content
Nokioteca Forum

problema icone applicazioni


Recommended Posts

salve ho bisogno di un piccolissimo favore dato che sto usando carbide per creare un tema sono rimasto impallato sull'icona delle Applicazioni, Nokia store, Video e TV, Email, Foto e Musica dato che non conosco i loro UID. il cellulare è un nokia n97 Mini...aspetto vostre risposte grazie in anticipo

P.S: ho usato il tasto cerca ho visualizzato gli uid ma non trovo qll sopra citati ne ho provato alcuni ma non vanno

Modificato da peppe_e_anto_NY
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho bisogno di un piccolissimo favore dato che sto usando carbide per creare un tema sono rimasto impallato sull'icona delle Applicazioni, Nokia store, Video e TV, Email, Foto e Musica dato che non conosco i loro UID. il cellulare è un nokia n97 Mini...aspetto vostre risposte grazie in anticipo

P.S: ho usato il tasto cerca ho visualizzato gli uid ma non trovo qll sopra citati ne ho provato alcuni ma non vanno

Potresti andare in Private\101F4CD2\Suites, ci saranno altre cartelle: music suites....

Tu scegli quella che ti interessa e prova a cercare nel txt che trovi nelle cartelle :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy