Jump to content
Nokioteca Forum

E5-00 - Attivare/disattivare Scansione Reti Wif


svexvii
 Share

Recommended Posts

elenco tutto quello che c'è nel menu:

-generale

-notifiche

-rete

generale:

_nome

_salva file multimediali in

_Blocco contatti

notifiche:

_mess personali

_mess gruppo

rete:

_priorità connessione (Wifi, Cellulare OPPURE Cellulare,Wifi)

_richiedi accesso Wifi (Attiva, Disattiva) io ho impostato su ATTIVA ma la cosa non funziona a quanto pare

_cellulare in caso di roaming( Disabilitato (usa WIfi), Abilitato) io ho impostato su disabilitato perchè non uso voglio usare il cellulare per connettermi. Ma forse ho frainteso perchè non so cosa sia il roaming

Modificato da svexvii
Link to comment
Condividi su altri siti

rete:

_priorità connessione (Wifi, Cellulare OPPURE Cellulare,Wifi)

_richiedi accesso Wifi (Attiva, Disattiva) io ho impostato su ATTIVA ma la cosa non funziona a quanto pare

_cellulare in caso di roaming( Disabilitato (usa WIfi), Abilitato) io ho impostato su disabilitato perchè non uso voglio usare il cellulare per connettermi. Ma forse ho frainteso perchè non so cosa sia il roaming

dunnnnque....

io metterei

-cellulare, Wifi

-richiedi accesso WIdi metti disattiva

-tutto disattivato

il roaming accade quando vai all'estero che passi sotto un provider appunto estero

Link to comment
Condividi su altri siti

allora credo che whatsapp sia anarchico....

io l'avevo tolto appunto per quello! a suo tempo addirittura se tu lo chiudevi proprio, e qualcuno ti scriveva, lui si apriva ugualmente!

una cosa alquanto fastidiosa....

potresti provare a disinstallarlo e vedere se effettivamente è lui, e se è lui a questo punto...decidere che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora credo che whatsapp sia anarchico....

io l'avevo tolto appunto per quello! a suo tempo addirittura se tu lo chiudevi proprio, e qualcuno ti scriveva, lui si apriva ugualmente!

una cosa alquanto fastidiosa....

potresti provare a disinstallarlo e vedere se effettivamente è lui, e se è lui a questo punto...decidere che fare...

no no è sicuramente lui...perchè si apre da solo proprio come dici tu....

il problema è che lo trovo utilissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy