Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve,

ho visto e provato il tuo Start.apk. Devo complimentarmi veramente, perchè funziona molto bene. L'unico problema è dato da 2 punti:

- ogni volta che cambi l'orientamento del telefonino si torna all'index

- per uscire bisogna eseguire una serie di back infiniti

D'altro canto ha una peculiarità molto interessante che non so come ci sei riuscito. Ora mi spiego... Ho impostato la pagina index.html con un refresh sul mio web, dove ho creato una serie di pagine sia php che html. In tutte le pagine ho inserito una serie di controlli come la geolocazione, la visualizzazaione del UUIID, la vibrazione, il beep, etc... Funzionano perfettamente!!! Ho provato a fare la stessa cosa con un mio progetto ma non funziona. Probabilmente c'è qualche cosa che mi sfugge sul come rendere fruibili queste specifiche da un web esterno. In compenso ho sviluppato una serie di script che gestiscono il cambio dell'orientamento dello smartphone che evitano di tornare alla homepage.

Ti chiedo se, gentilmente, riesci a spiegarmi come hai fatto a trasportare al web esterno le funzioni sopra descritte.

Grazie Paolo.

paololongato@gmail.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy