Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi In Riproduzione Video Hd 720P


maggiko
 Share

Recommended Posts

Ciao amici....prima del nokia N9 avevo un nokia N8 dove tramite l'applicazione youtube downloader mi scaricavo i video a 720p e tutto andava alla perfezione, la riproduzione era fluida e "cristallina". Invece ho notato che con l'N9 non è così, cioè....trasferendo gli stessi video nella memoria di massa dell'N9 la riproduzione non è affatto fluida ma va a scatti, come mai?

ho provato anche a scaricarli direttamente dal device con l'applicazione "cuteTube" impostando come risoluzione download 720p ma sempre lo stesso problema...invece i video che ho girato direttamente con l'N8 (sempre a 720p) li legge perfettamente (ovviamente anche quelli girati proprio con l'N9)

anche qui bisogna aspettare un'aggiornamento software?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! se cerchi nelle discussioni qualche altro utente si era gia lamentato di questa cosa e se non sbaglio era solo una questione di codec!!! cerco di ritrovarti la discussione!!

bè si sicuramente è una questione di codec però lo trovo strano che l'N9 non li ha di default....è un'ottimo terminale e mi piace tantissimo ma sinceramente ho rivalutato anche molto l'N8 che mi è dispiaciuto tantissimo venderlo ma ci ho voluto ricavare un pò di soldi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bè si sicuramente è una questione di codec però lo trovo strano che l'N9 non li ha di default....è un'ottimo terminale e mi piace tantissimo ma sinceramente ho rivalutato anche molto l'N8 che mi è dispiaciuto tantissimo venderlo ma ci ho voluto ricavare un pò di soldi :thumbs:

hai provato ad usare il playervideo alternativo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Open video player cercalo qui LINK

Grazie! Mr. Nk Style momentaneamente il link che mi hai dato è off line comunque mi ero dimenticato di specificare che "open video player 0.0.4" l'avevo già scaricato dal nokia store ma non cambia nulla anche perchè credo che si differenzia solo dalla grafica delle miniature e qualche opzione in più rispetto all'applicazione di default ma il player in se per se penso che è lo stesso....

Modificato da maggiko
Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe essere uscito pure vlan... http://www.irunvlc.me/

non l'ho ancora provato quindi non saprei se funziona o meno....

prove a breve!

L'ho installato da poco ma sinceramente va spesso(quasi sempre) in crash...sono riuscito a vedere solo un video (480p) quelli a 720p niente da fare.....

2011-12-09_20-00-24.png

2011-12-09_19-51-08.png

2011-12-09_19-51-42.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Fai lo stesso procedimento ma collegandolo il modalità sincronizzazione... appena provi a copiare il file ti chiede se vuoi copiarlo convertendolo. digli di si. io faccio così e vanno che è una meraviglia :)

si quello lo so io personalmente uso un programma per convertire e vanno bene...però mi rode che non supporta a pieno video a 720p...ogni volta che esco con un mio amico possessore del mio ex N8 e mi manda un video non posso visualizzarlo...o meglio solo una decina di secondi poi si blocca dicendo che il file non è supportato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy