Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Bh-111 O Jabra Clipper


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Salve,

speravo di trovare qualche notizia sul Nokia BH-111 qui ma non ho trovato nulla.

Sono interessato esattamente a questo tipo di prodotto, un telecomando con microfono bluetooth e cuffie separate.

Stavo per comprare il Nokia BH-111 ma mi sono fermato quando ho cercato come si ricaricasse: ancora con il vecchio jacj da 2,0 della Nokia.

Credo che questa sia stata una mossa un po' stupida da parte di Nokia visto che ormai, qualsiasi dispositivo del genere si ricarica tramite usb, mini o micro che sia.

Cioè, dico io, stesso tu, cara Nokia, hai tolto quel tipo di jack per passare allo standard micro-usb.

Questo mi ha fatto dubitare sull'acquisto (sinceramente portarmi un altro caricabatterie per una cosa del genere proprio non mi va) ed ho cercato altro.

Ho trovato questo Jabra Clipper che risponde a tutte le mie esigenze e di cui, inoltre, ho trovato conferma sul suo corretto funzionamento con Windows e Linux.

Questo, però, costa 20/30€ in più rispetto a quello della Nokia.

Mi interessava sapere se qualcuno di voi avesse provato uno dei due modelli e come si trovasse.

Bene accetti anche consigli su altri headset del genere.

Grazie.

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy