Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Recommended Posts

@nicojackson

tu mi hai parlato di hard reset ed io ti ho risposto in merito a quello...

Quando si usano le applicazioni che utilizzano il GPS, in effetti, la batteria ne risente molto, l'ho notato anch'io.

Il volume di sistema si può modificare tramite tweaks, potrebbe farsi che Xeon, in fase di settaggio della 1.8 abbia impostato un valore di default più elevato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho settato 1 home su belle......niente widget di lusso

Uso la 3dshell come sempre con 7 home (widget tempo, time, flickr, agenda...)......wifi in mod. normale

con Anna Xeon non consumava

invece, di diverso dalle alte vers., ho messo gli "effetti cinesi"......

ieri sera li ho disabilitati....mo voglio proprio vedere ....

Ok ma prova anche ad attivare il risparmio energetico nelle impostazioni del wifi... son sicuro che noterai dei miglioramenti (almeno io li ho notati). fammi sapere, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ma prova anche ad attivare il risparmio energetico nelle impostazioni del wifi... son sicuro che noterai dei miglioramenti (almeno io li ho notati). fammi sapere, ciao

ok....per adesso tolgo solo gli effetti........che è la novità aggiunta in questa versione

voglio vedere una cosa x volta.....

poi il wifi (ho sempre tenuto il risparmio su disattivato (almeno credo))

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io non uso il widget "posizione" e non mi sono accorto di particolari consumi in più rispetto le precedenti versioni

Scusate se entro a cannone (come dice il buon Meda) con il "toto gif" ma qualcuno vuole provare questa? Moric?

http://www.megaupload.com/?d=TPWEOJ9Z

screen1.bmp

screen2.bmp

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se imposto solo su "3G" e non duale...risparmio batteria?

Si perchè in modalità duale il telefono è in continua ricerca della rete 3g... in modalità gsm la batteria si consuma ancora meno infatti se provi ad attivare "risparmio energetico" ti accorgerai che il telefono passa automaticamente dalla modalità duale a quella gsm

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ritorna la fidanzata che ti aveva mollato non è un peso che si toglie, ma che aumenta... :)

Fare hard reset sul firmware di Xeon vuol dire perdere molte funzionalità, tipo, ad esempio, l'hack, quindi, o sai come rifare l'hack o ti tieni un cellulare con belle non hackato. In più alcune delle applicazioni integrate potresti rischiare di non ritrovartele.

Io consiglierei a tutti di aspettare la 2.0, che spero Xeon rilasci al più presto, conoscendolo sarà già quasi pronta.

La 1.8.5 non è altro che la 1.8 con alcune applicazioni in inglese, quindi non vale la pena riflashare, a meno di problemi di flash andato male (io comunque, nel caso, riflasherei la 1.8).

Quindi aspettiamo tutti fiduciosi, probabilmente la 2.0 ce la potremo godere sui nostri cellulari entro pochi giorni.

ho capito,grazie mille per la risposta,l'hack lo so fare,Nokia store,mappe,etc etc si possono reinstallare :)?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sipegate come si integra questo mbm? Mai fatto e sono curioso di provarlo

Vai su strumenti, browser, Z, cartella Xeon , cartella Tweaks e attiva il tweak FileAvvio.twk

Avrai a disposizione tra i tweak anche un ottimo tool per caricare gli mbm ;)

Modificato da mrhevor
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io non uso il widget "posizione" e non mi sono accorto di particolari consumi in più rispetto le precedenti versioni

Scusate se entro a cannone (come dice il buon Meda) con il "toto gif" ma qualcuno vuole provare questa? Moric?

http://www.megaupload.com/?d=TPWEOJ9Z

Ma sei Silvano...il mago di Milano!!!!!!

Bella anche questa.....farei qualcosa alla scritta s^4 che nn mi garba

Per implementarle:

ponete l'mbm su e:\s.mbm.....

In tweaks \ file avvio cambiate il percorso dello startup animazione in e:\s.mbm

(se file avvio in tweaks non è installato andate con Xplore in z:\xeon\tweaks ...tap su file avvio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda a tutti voi ma sptutto a Il.Socio e a Xeon:

Ho sempre installato Guardian xkè sapevo che riusciva a "sopravvivere" anche dopo un hard reset del cellulare però ora mi sta venendo un dubbio...

Ma Guardian "sopravvive" anche dopo l'installazione di un nuovo firmware on un CFW? io non credo... giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io non uso il widget "posizione" e non mi sono accorto di particolari consumi in più rispetto le precedenti versioni

Scusate se entro a cannone (come dice il buon Meda) con il "toto gif" ma qualcuno vuole provare questa? Moric?

http://www.megaupload.com/?d=TPWEOJ9Z

Ottimo lavoro :-)

P.S. "Scusate se entro a cannone (come dice il buon Meda)"... lo diceva anche il grande Bob Marley hihihihi :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, su C D e Z siamo tutti d'accordo; sarebbe la prima volta che alla memoria di massa viene assegnata una lettera diversa da E. :mumble: Potrebbe anche essere, non saprei.

@Ligimus: Comunque devi formattare la memoria di massa - 16gb o 32gb. il resto lo fa il flash

si c'è anche la memoria E è ovvio però volevo che mi spiegavate come fare il flash senza cancellare i dati in E cioè senza formattare perchè nella guida mi diceva di cancellare system ecc... da E e F però F non c'è qual'è la sua sostituta nel mio cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

si c'è anche la memoria E è ovvio però volevo che mi spiegavate come fare il flash senza cancellare i dati in E cioè senza formattare perchè nella guida mi diceva di cancellare system ecc... da E e F però F non c'è qual'è la sua sostituta nel mio cell?

La F identifica la memory card, se non è inserita chiaramente non la troverai. Se preferisci non formattare semplicemente non farlo. Nel caso dei Cfw se non è espressamente richiesto da Xeon credo tu possa farne a meno. :thumbs:

Io formatto sempre tutto così vado sul sicuro. Ma formatto anche il pc una volta al mese.... :lol: a volte 2 :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire come si mette la cartella effect? lo installato ma non esiste la cartella animazioni! che devo fare?

Se hai scaricato gli effetti, non devi fare altro che (con x-plore, file browser o equivalenti)

- copiare il contenuto (E NON LA CARTELLA) in c:\animazioni\effetti

- poi andare su impostazioni->temi->temi generici e dal menu opzioni (in basso a destra)effetti tema ->attiva

Tutto qua

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai scaricato gli effetti, non devi fare altro che (con x-plore, file browser o equivalenti)

- copiare il contenuto (E NON LA CARTELLA) in c:\animazioni\effetti

- poi andare su impostazioni->temi->temi generici e dal menu opzioni (in basso a destra)effetti tema ->attiva

Tutto qua

allora ho appena scaricato gli effetti con la guida. dice di inserire la cartella animazioni in è. lo messa nella memoria di massa. ho riavviato il cell e ho fatto attiva in temi. ma niente non vanno| dove sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda a tutti voi ma sptutto a Il.Socio e a Xeon:

Ho sempre installato Guardian xkè sapevo che riusciva a "sopravvivere" anche dopo un hard reset del cellulare però ora mi sta venendo un dubbio...

Ma Guardian "sopravvive" anche dopo l'installazione di un nuovo firmware on un CFW? io non credo... giusto??

In genere no... non resiste al flash.

Mentre per l'hard-reset, puo' sopravvivere se e' stato integrato lo ShadowCopy.exe nel CFW.

L'unico caso che mi viene in mente, in cui puo' sopravvivere indenne anche al flash si puo' verificare se hai un CFW che ha lo ShadowCopy.exe e ci flashi sopra un altro CFW che ha lo ShadowCopy.exe

(Anche se Guardian non e' stato integrato in nessuno dei due CFW)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

In genere no... non resiste al flash.

Mentre per l'hard-reset, puo' sopravvivere se e' stato integrato lo ShadowCopy.exe nel CFW.

L'unico caso che mi viene in mente, in cui puo' sopravvivere indenne anche al flash si puo' verificare se hai un CFW che ha lo ShadowCopy.exe e ci flashi sopra un altro CFW che ha lo ShadowCopy.exe

(Anche se Guardian non e' stato integrato in nessuno dei due CFW)

Immaginavo :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy