Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare Le Videochiamate?


maggiko
 Share

Recommended Posts

mmmmmmm.....asepetta ....aspetta....aspetta....ah si....ah no nn si puo XD

a parte gli scherzi non si puo ancora con L n9 fare le video chiamate! neanche con skype :( la fotocamera frontale c'è ma nn è abilitata ....speriamo in futuri aggiornamenti!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmm.....asepetta ....aspetta....aspetta....ah si....ah no nn si puo XD

a parte gli scherzi non si puo ancora con L n9 fare le video chiamate! neanche con skype :( la fotocamera frontale c'è ma nn è abilitata ....speriamo in futuri aggiornamenti!!! :)

credevo che con "peregrine" rispetto all'applicazione ufficiale di skype si poteva fare invece....niente da fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

quindi la fotocamera frontale è come se non ci fosse no?

non esattamente con la PR 1.2 è possibile effettuare le videochiamate con Gtalk! basta installare l'apposito programmino che si trova sullo store e ovviamente avere un account gmail! e poi puoi sempre trovare alcuni programmini sempre nello store che sfruttano la fotocamera frontale per fare per esempio foto o che la usano per live streaming! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm scusate l'ignoranza ma ho provato a scaricare gtalk video call per l'N9 e mi dice che è gia installata..dallo store faccio avvia e non parte..premetto che non ho un account gmail..è forse quello?

non è un'app, è un plugin. quindi non appare tra le applicazioni.

se imposti un account di google, quando un tuo contatto sarà disponibile per una videochiamata, nella sua scheda contatto ti apparirà un'opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy