Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 Clone Con Sette Sistemi Operativi


jhoyuna12
 Share

Recommended Posts

E’ apparso in rete un video con un clone di Nokia N9 che può mostrare una capacità molto particolare: può avviarsi con ben sette diversi sistemi operativi. Un vero record del mondo certificato dal video apparso su Youtube, che mostra questo simil N9 mentre si accende e mette a disposizione la scelta di così tanti OS come mai si era visto prima. E, tra l’altro, sono tutti OS di prima qualità: qui sopra una schermata, dopo il salto la traduzione dal cinese e il video della prova.

Soddisfatti della vostra abilità di smanettoni con lo smartphone con dual boot? Be’ questo clone di Nokia N9 si spinge ben oltre (all’hepta-booting) andando a proporre una scelta di ben sette sistemi operativi. Frutto del lavoro di un programmatore che ci ha dato dentro.

E’ così possibile accenderlo puntando sul sistema operativo di Google sia nella variante per smartphone Android 2.3 Gingerbread con interfaccia Samsung Touchwiz 3.0 sia in quella da tablet con Android 3.1 Honeycomb con HTC Sense. Ma spazio anche ad Apple iOS 5.

Per gli amanti di MeeGo, c’è anche questa possibilità, così come quella di puntare su Windows Phone 7.5 Mango, BlackBerry OS, e infine anche su Symbian Anna. Questo clone di Nokia N9 monta uno schermo da 3.8 pollici resistivo touchscreen, fotocamera da 1.3 megapixel e dual sim.

Fonte | Youku

http://v.youku.com/v_show/id_XMzA2MTk5NDM2.html

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy