Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Non Riconosce Mp3 Scaricati


myrissa
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti! Avrei un problemino che non so come risolvere.. Ho scaricato con youtube

downloader degli mp4 che ho poi trasformato in mp3 (cambiando l'estensione e forse l'errore sta tutto li.. )

adesso me li ritrovo quindi nella cartella gestione file appunto come file mp3 e se li vado ad aprire si aprono normalmente con la classica videata di tutte le canzoni. Però se apro il lettore musicale anche dopo aver aggiornato la raccolta non me li trova.. Sapete aiutarmi? Ho un c7 e preso di non avere sbagliato sezione nel caso scusatemi! Tra l'altro sto scrivendo proprio col cel e non si legge bene il testo che scrivo spero il t9 non mi abbia fatto danni! Grazie a chi mi può rispondere!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buonasera ragazzi scusate ma per un motivo o per un altro non riuscivo piu a collegarmi e ho visto adesso le vostre risposte! siete stati gentilissimi grazie! purtroppo però niente da fare.. il bello è che il lettore mi riconosce anche dei file audio registrati con iphone e inviatimi tramite whatsapp ma non trova queste canzoni, il colmo!! (ho provato quindi anche a trasferirli nella cartella whatsapp ma niente..) :worried_anim: Se avete altri suggerimenti ovviamente sono sempre ben accetti :thumbs: Buon week end!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy