Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N900 Problemi Dopo Pr1.3.1


Claypikes
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono disperato dopo aver installato l'ultimo aggiornamento sul mio Nokia n900 da Nokia suite fatto regolarmente senza alcun problema ho perso tutte le applicazioni non so cosa fare sono veramente deluso amareggiato e soprattutto incazzato. Non mi fa entrare nemmeno nella root di xterminal nulla... Potete aiutarmi ?? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di aggiornare, come ti suggerisce Nokia Suite, è bene fare un backup... lo hai fatto?? E comunque le applicazioni di solito non si perdono con l'aggiornamento.. Sicuro di non aver impostato le impostazioni di fabbrica??

Salve si ho fatto il backup le installazioni le trovo in gestione file ma non installa nulla non mi fa entrare nemmeno in xterminal mi chiede una password ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po'... io farei in questo modo: per prima cosa aggiungi i cataloghi extras devel e testing nel gestore applicazioni e successivamente scarica rootsh, dopodichè dimenticati del gestore app. di default. Vai in xterminal e vedi che succede... se funziona dai

root
apt-get clean
apt-get purge
apt-get autoremove
apt-get update
apt-get upgrade

Poi scarica sempre da xterminal faster pllication manager (per scaricare le applicazioni più velocemente):

root
apt-get install fapman

E scarica il resto delle applicazioni che ti servono via fapman.

Se al primo passaggio xterminal continua a chiederti la password torna che proviamo qualche altra cosa.

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ok tutto ok mancavano le librerie css4 dopo la loro installazione si ripristina applicazioni con il backup fatto e tutto ok. Però sono impazzito un pomeriggio non penso che io sia il solo ad avere aggiornato l'N900 o forse sono ancora l'unico ad averlo ??? Mha Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy