Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Nokia?


Recommended Posts

Ciao a tutti volevo cambiare cell per natale e volevo un bel Nokia che abbia una notevole, se non ottima, navigazione in internet che possibilmente non sia touch ma mi accontento anche di un cell touch e che non sia costosissimo in pratica che abbia una buona qualità prezzo, cosa mi consigliate?? Grazie per le risposte

P.s se mi elencate i motivi delle vostre risposte sarebbe meglio xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti interessa una ottima navigazione in internet allora devi prendere il nuovo Lumia 800, che però trovi su internet ad un prezzo di 450 euro che non sono esattamente pochi.

Il Lumia 800 è dotato del nuovo sistema operativo Windows Phone che ha proprio come dote principale una ottima fluidità e altrettanto ottima navigazione internet.

Gli altri Nokia sono dotati del sistema operativo Symbian ^3 (poi declinato in Anna e Belle) che ha altre prerogative, ma sicuramente non un ottima navigazione internet.

Se vuoi spendere meno, orientati sul Nokia 701, che puoi trovare a prezzi che vanno da 280 a 300 euro, è dotato dell' ultima evoluzione di Symbian ^3 (Belle) ed ha una navigazione dignitosa (non ottima).

Altrimenti come ultima e più economica soluzione puoi vedere il Nokia C7-00 che è il progenitore del 701, che otterrà l' aggiornamento a Symbian ^3 (Belle) fra qualche giorno e che attualmente puoi trovare a circa 200 euro, per il quale valgono le stesse cose dette per il Nokia 701. Tieni conto però che questo cellulare, molto probabilmente non potrà ottenere ulteriori importanti aggiornamenti anche per via del processore da soli 680 Mhz di frequenza, mentre il Nokia 701 ha il processore da 1 Ghz che permetterà ulteriori e penso più proficui miglioramenti del Sistema Operativo, con significativi miglioramenti del Browser e quindi della navigazione. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto iFraska e Pieve.

Se però ti piace avere un telefono con la tastiera fisica, potresti considerare l'E6. Io l'ho provato un po' di tempo fa e mi ha dato una buona impressione, anche se ha caratteristiche inferiori rispetto al 701 e uno schermo un po' piccolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che a navigazione internet symbian è alquanto scarsetto, per rimanere in nokia ti consiglio anche io la serie Lumia! :thumbs: con l'800 hai uno smartphone bello, veloce, che fa tutto e lo fa bene! però il costo può frenare.. altrimenti ti consiglio il Lumia 710, sempre con windows phone 7. cambia la fotocamera, il display, la memoria interna e il design, ma il sistema è uguale al fratello più grande! lo trovo un ottimo compromesso! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy