Jump to content
Nokioteca Forum

Overclock 1 Ghz Nokia N8


mikiw
 Share

Recommended Posts

Ragazzi date un okkiata qui:

http://nokia.hdblog.it/2011/12/03/una-mod-porta-loverclock-ad-1ghz-su-nokia-n8-video/

Basta istallare questo semplice file .sis

inoltre mi kiedevo:

Ragazzi ma qualkuno di voi sa quale versione di belle sta usando questo tipo del video? guardate

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

è la solita bufala uscita anche per i 5th edition...quel .txt oltretutto dovrebbe essere relativo alla piattaforma n-gage e cmq ammesso che funzioni l'hardware della prima "generazione" di Symbian^3 e Anna è identico quindi la presunta mod dovrebbe funzionare anche sugli altri S^3

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se guardate il video, vedrete che apre un menu a tendina trascinata verso l'alto! Questa assomiglia ad una miglioreria che dovrebbe essere apportata a Symbian Belle! Vi riporto il link dell'immagine.. http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/11/belle_mockup_201111.jpg Che sia gia in circolazione il nuovo firmware? O sara un applicazzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho appena installata,su E7 con hack,e il telefono è molto più reattivo.

A me sembra fake, sicuro che noti veramente miglioramenti?

Appena installato, non noto nessun miglioramento.. da 680mhz a 1ghz dovrebbero sentirsi parecchio le performance visto che e quasi il doppio il clock.. Quindi posso confermare che e' un fake..

Modificato da DenisNelaj1
Link to comment
Condividi su altri siti

ora provo... che ce frega :lol:

solo che si deve vedere in effetti una prova seria prima e dopo per vedere la velocità... non saprei...

quello che vorrei sapere è: quelle animazioni... come le fa che sono bellllliiiiisssime!!! :lmaosmiley:

edit, istallato...

boooooooo, non saprei, mi pare che la galleria sia più veloce, ma potrebbe essere un effetto placebo...

alla fine male non fa... chissà se posso effettuare un benchmark (qualcuno sa un programma che funge bene?!?)

doppio edit:

istallato, provato ad avviare angry birds prima e dopo... una quindicina di secondi in entrambi i casi e, considerando che da 680 a 1000 ci dovrebbe essere un incremento del 47% direi che è assolutamente un fake...

sarebbe stato bello...

resta la domanda delle varie animazioni... sono bellissime!

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy