Jump to content
Nokioteca Forum

Sport Tracker Senza Opzioni


Beckgel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo moltissimo problemi con il mio x6, mi è stato restituito sostituito come nuovo.

Appena a casa mi accorgo nell'applicazione sport tracker (che uso), manca la mappa del percorso fatto, in pratica vedo solo la linea della strada fatta su schermo bianco.

Leggendo in giro, si dice di autorizzare l'accesso a internet, andando in "impostazioni" e poi in "generale".

Quando entro in "generale" la pagina è vuota, bianca, senza nessuna opzione presente da poter cambiare.

Ho gia provato ad aggiornare e sostituire l'applicazione ed anche rimuovere e reinstallare ma rimane sempre tutto vuoto.

dove sbaglio?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo, visto che ho risolto il problema, permettendo ad altri di risolverlo nel caso capitasse.

Ho disinstallato il programma dal cellulare

Ho collegato il telefono al pc ed entrando come un drive esterno, ho cercato tutte le cartelle create da sport tracker.

Ho cancellato ogni file, cartella o traccia manualmente.

Ho reistallato il programma e ho trovato finalmente qualche opzione disponibile in "opzioni generali"

Ho settato la connessione ad internet.

Ciao a tutti.

PS: dopo un anno, un guasto riparato in garanzia ma tenuto via il cellulare per 8 settimane, mi è stato riconsegnato con la scheda madre (dicono) nuova. Dopo 4 settimane cellulare ancora rotto.

Appena me lo riconsegnano lo regalo....

mi sono preso un cellulare nuovo. NON NOKIA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy