Jump to content
Nokioteca Forum

Conoscete La Marca E Il Modello Di Questo Lettore Mp3?


ale467
 Share

Recommended Posts

Salve :)

Ho un lettore mp3/mp4 ma non sono a conoscenza di marca e modello, in quanto non c'è scritto niente, perché l'ho avuto, quindi non ho neanche il manuale e il software thumbdown.gif

Veniamo al dunque rolleyes.gif

Metto degli screen:

03122011035.jpg

03122011036.jpg

03122011037.jpg

03122011038.jpg

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è una di quelle cinesate che si comprano da ebay...Molto anonime!!

Se hai linux puoi dare il comando lsusb e vedere cosa ti dice una volta attaccato. Stessa cosa con windows, prova ad andare a vedere bene nel pannello dei dispositivi ;)

ops: dall'avatar mi sa che hai mac :D boh forse anche li il comando lsusb funziona, ma non ne sono sicuro...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è una di quelle cinesate che si comprano da ebay...Molto anonime!!

Se hai linux puoi dare il comando lsusb e vedere cosa ti dice una volta attaccato. Stessa cosa con windows, prova ad andare a vedere bene nel pannello dei dispositivi ;)

ops: dall'avatar mi sa che hai mac :D boh forse anche li il comando lsusb funziona, ma non ne sono sicuro...

Ho windows, ma l'avatar mac mi piaceva tanto rolleyes.gif

Comunque nella finestra di proprietà di questo giocattolo dice solo la dimensione del volume, ecc.

Riguardo alla marca, niente!

Smanettando un pò con l'mp3 sono riuscito a vedere le info firmware, ma della marca sempre niente! doh.gif

Hai proprio ragione... è un giocattolo cinese senza marca!!!

Dito.gif

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy