Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Conosce L'applicazionee Whatsapp? !


annirtia
 Share

Recommended Posts

ciaoo ho un nokia 5230 ed avendo ovistore ho scaricato whatsapp !ho inserito il numero di telefono però diceva inizializzazione e poi alla fine diceva number falided una cosa del genere , però il numero è giusto ! io penso che sia la connessionee che non va ! come bisogna cambiare la connessione! vi pprego aiutatemiii! ho provato in 1000 modi però non ci sono riuscitaa! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:sotto whatsapp sulle opzioni dell applicazione c è l opzione wi fi web o web wi fi,come priorità:Ora bisogna vedere con cosa ti connetti,nel caso web metti priorità web e wi fi se col wi fi priorità wi fi web.Quando usavo io whatsapp mi ricordo veniva data in prova per un anno dopo di che anche disistallandola e reistallandola non riconosceva il numero che gli mettevo come per dirmi hai usufruito del servizio per un anno.Ora non so se è il tuo caso e se da un annetto a questa parte è cambiato qualcosa nell applicazione,ma di certo quando metti il numero di cellulare l applicazione va in linea con la rete che hai prestabilito o wi fi o web,questo lo vedi te con cosa ti connetti.Ricorda lo dico per esperienza che whatsapp richiede una connessione permanente,nel caso usi il wi fi ed esci di casa l applicazione va in automatico in web se hai il web configurato sui punti di accesso,consumando credito,almeno che uno abbia un abbonamento flat allora la cosa cambia,lo dico perche credevo andesse in stand bay e le sere vedevo il credito sempre scalato,poi capii che era per questo da qui l esperienza vissuta.

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy