Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Consigliate


letterio1980
 Share

Recommended Posts

sciaoooo regas, oggi il mio boss(mio padre) mi ha regalato il nokia c-7 spettacolare veramente un cell grandioso... ma vorrei farvi delle domande, nel senso le impostazioni migliori mi dite quali sono, come configuralo suvvia!!

Perchè appena acceso ho provato a farlo squillare ma non squillava, mentre nell'altro cell con cui facevo la prova dello squillo, risultava libero... poi non so cosa ho toccato, avrò disattivato qualcosa e adesso funziona se mi aiutate please!!! grazieee sciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

sciaoooo regas, oggi il mio boss(mio padre) mi ha regalato il nokia c-7 spettacolare veramente un cell grandioso... ma vorrei farvi delle domande, nel senso le impostazioni migliori mi dite quali sono, come configuralo suvvia!!

Perchè appena acceso ho provato a farlo squillare ma non squillava, mentre nell'altro cell con cui facevo la prova dello squillo, risultava libero... poi non so cosa ho toccato, avrò disattivato qualcosa e adesso funziona se mi aiutate please!!! grazieee sciaooooo

Esiste una funzione in grado di ripristinare tutti i parametri originali, come all'acquisto, proprio per evitare simili casi.

Vai su Impostazioni, telefono, gestione telefono, impostazioni originali e ripristina. Questo comando ripristina tutti i valori originali del telefono. Attenzione però, in questo modo vengono rimesse anche le configurazioni di connessione dell'operatore (connessioni automatiche, connessione internet predefinita, ecc.).

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste una funzione in grado di ripristinare tutti i parametri originali, come all'acquisto, proprio per evitare simili casi.

Vai su Impostazioni, telefono, gestione telefono, impostazioni originali e ripristina. Questo comando ripristina tutti i valori originali del telefono. Attenzione però, in questo modo vengono rimesse anche le configurazioni di connessione dell'operatore (connessioni automatiche, connessione internet predefinita, ecc.).

infatti io non voglio viaggiare in internet con il cell come si fa a disattivarli? e poi per caso sai come si toglie l'avviso di ovi che appena accendo il cell mi chiede se ho un account nokia??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Nel primo caso dell account ovi,devi la prima volta dare la registrazione dopo di che non te lo chiederà piu(occorre essere in rete per questo ed avere un account).Per quanto riguarda il navigare in internet ma non col gestore e dunque solo con la wlan,basta dopo che hai messo nei punti di accesso primaria la wlan e secondarie il web e il wap,cliccare sull icona web del cellulare entrare nel browser impostazioni generali e su punto di accesso mettere chiedi se necessario in questo modo ogni volta ti connetti il cellulare ti chiede in che maniera vuoi connetterti se wlan o wap o web.

Modificato da cosleo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la disattivazione della richiesta dell'account Nokia all'accensione mi pare che qualcuno abbia indicato la soluzione, ma non ricordo.

Dovresti sfruttare una rete wifi, oppure con una connessione wap.

Comunque la per eliminare l'inconveniente della connessione internet (con Vodafone sono 5 Euro!!!), occorre selezionare il profilo Wap dalle impostazioni di connessione, copiarlo nella sezione internet e poi eliminare qui il vecchio profilo internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io voglio togliere internet dal cellulare, ho wind però vorrei disattivare questi collegamenti internet se magari non me ne accorgo e mi va su internet.....

ciao:se non ti interessa internet sotto punti di accesso tieni premuto la voce wind web e wind wap e li scancelli cosi non rimanga nessun punto di accesso,ma in questo modo non usi nokia store dal cellulare,ma puoi usarlo sempre da nokia suite.menu connettività impostazioni destinazioni e scancelli tutto,in questa maniera non si connette,magari se hai una wlan in casa la configuri e la metti come priorità 1,questo nel caso non ti interessi averli,se invece li vuoi ma non vuoi parta connessioni anomale,vai sul web apri il browser web impostazioni generali punti di accesso e metti chiedi se necessario in questo modo ogni volta ti connetti ti chiede con chi vuoi connetterti e in che modo,naturalmente senza scancellare i punti di accesso.Ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao:se non ti interessa internet sotto punti di accesso tieni premuto la voce wind web e wind wap e li scancelli cosi non rimanga nessun punto di accesso,ma in questo modo non usi nokia store dal cellulare,ma puoi usarlo sempre da nokia suite.menu connettività impostazioni destinazioni e scancelli tutto,in questa maniera non si connette,magari se hai una wlan in casa la configuri e la metti come priorità 1,questo nel caso non ti interessi averli,se invece li vuoi ma non vuoi parta connessioni anomale,vai sul web apri il browser web impostazioni generali punti di accesso e metti chiedi se necessario in questo modo ogni volta ti connetti ti chiede con chi vuoi connetterti e in che modo,naturalmente senza scancellare i punti di accesso.Ciao

grande si proprio così voglio fare me lo diresti passo passo per favore :angel: :angel: :angel: e poi per togliere sto ovi maledetto come si può fare????

Modificato da letterio1980
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy