Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 E Ombra Fotocamera


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

da qualche giorno mi è comparsa un'ombra nella fotocamera....quando inquadro (ma anche nella foto) compare un pallino che sembra proprio come un'ombra.

Guardando bene non sembra polvere nè sul vetrino nè sulla lente.

Ho smembrato il mio n8 ma quando sono arrivato alla fotocamera mi sono reso conto che è chiusa con una membrana :incazzato:

Qualcuno è riuscito ad andare oltre ?

(sottotitolo: pulire la lente della fotocamera ?)

Grazie.

Paolo

Modificato da cappellone
Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti allegare qualche foto scattata con l'N8, cosi si capisce meglio di che si tratta... :) comunque, è sconsigliabile smontare un cell che ha meno di 2 anni, se proprio ti da problemi, e io credo che si tratti di problema hardware, lo si porta in assistenza e che se la sbrighino loro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti allegare qualche foto scattata con l'N8, cosi si capisce meglio di che si tratta... :) comunque, è sconsigliabile smontare un cell che ha meno di 2 anni, se proprio ti da problemi, e io credo che si tratti di problema hardware, lo si porta in assistenza e che se la sbrighino loro... :)

Cio,

ecco la foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/855/20111205011.jpg/

Assistenza ?......non fa per me..... :thumbdown: :thumbdown:

dovrei anche rimontare il firmware giusto !

:D :D :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cio,

ecco la foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/855/20111205011.jpg/

Assistenza ?......non fa per me..... :thumbdown: :thumbdown:

dovrei anche rimontare il firmware giusto !

:D :D :D :D :D :D :D :D

RISOLTO......fatto due aggiornamenti del firmware (xeon) ed è sparita quell'orribile "bolla" !!

:thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti sono nuova e nn so se stò scrivendo nel posto giusto... cmq il mio problema è che mi è di recente caduto il tel nokia n8 che nn si è fatto relativamente nulla..... l'altro giorno nel scattare una foto mi sono accorta di una orribile "bolla" in alto a dx uguale precisa identica alla foto inserita da cappellone .... cosa posso fare per farla sparire? l'idea di portarlo in assistenza a soli tre mesi di vita uhmmm nn la considero... grazie e nel caso avessi sbagliato luogo in cui scrivere chiedo venia *_*

Buffy

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu dici che è meglio portarlo in assistenza? me lo hanno sconsigliato perchè mi hanno detto "non si sa mai lo porti per un problema e te lo restituiscono con altri problemi perchè cmq lo aprono e nn sai che ci fanno" (testuali parole) .... sinceramente non so che fare... mi da fastidio a tal punto che per fare una foto e non vederlo faccio un leggero zoom così sparisce :( . Ne approfitto e ti espongo un altro problema .... è normale che ogni tanto si spenga? questo mi è successo anche prima che cadesse ... addirittura un giorno non riuscivo più ad accenderlo... secondo me nn è normale -.-

Grazie mille per la tua risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se lo butti sul letto si spegne? :) ti spiego, non vorrei che la caduta avesse reso precario il collegamento con la batteria, per cui, se cosi fosse, al minimo urto questo collegamento si interrompe e ti fa spegnere il telefono... :) io un giretto in assistenza me lo farei, sono li apposta per risolvere i tuoi problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi prego aiutatemi sono sconcertato e disperato. Non so cosa sia successo. Durante le vacanze un ombra simile a quella delle foto http://imageshack.us/a/img253/9230/imagejih.jpg e' comparsa sul telefonino. Come faccio a tornare al firmware precedente senza fare danni? c'e' qualcuno che puo' dirmi che procedure devo fare... non posso andare in assistenza sono in un paesino e il cell l'ho preso in un centro commerciale... e nn so minimamente smanettare o disassemblare ma vi assicuro che il nokia e' pulito perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy