Jump to content
Nokioteca Forum

Comic Book Reader ?


Antonio Ryan Yavonz
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Un sistema ci sarebbe, non è il massimo ma meglio che niente: basta rinominare il file .cbr in .rar e aprirlo con x-plore, si può passare da una pagina all'altra con uno swype e c'è anche lo zoom che però ogni volta che si cambia pagina va reimpostato.

Dopo aver provato ionic devo dire che per i fumetti bonelli (fino ad ora ho provato quel formato) va benissimo, li ho convertiti in epub ovviamente.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, va molto bene, se lo si usa in landscape (in portrait taglia le immagini) ho letto circa 10 fumetti (Brendon e Magico Vento) e non ha mai dato problemi. La cosa noiosa è che l'ultima versione (0.06.04) resta online... Per far si che non resti online bisogna chiudere il processo iaprunner.exe. Lo si può fare con appstop credo, io ho impostato l'autochiusura con jbaktaskman. Se non si fa ciò e si chiude solo la connessione continua a spuntare il popup che dice connessione non disponibile.

La conversione la faccio con calibre.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia con ionic non è possibile farlo, con i fumetti che ho letto io non ho comunque la necessità di farlo, li leggo agevolmente in landscape. Con che fumetti hai la necessità dello zoom?

La nuova versione di ionic 0.6.5 non ha più il problema che resta connessa, non c'e più il processo iaprunner.exe e si connette solo se si clicca su un link alla apertura del browser.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy