Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Con Nokia 700


almas
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ho da poco acquistato un nokia 700. per quanto riguarda la navigazione satellitare, le mappe sono già installate? Se voglio navigare senza usare la connessione internet devo indicare che non voglio usare la navigazione tramite interne :huh: t?

Scusate le domande magari banali, ma sono nuovo di nokia maps.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo!

Allora io ho provato il Nokia 700 e le mappe non erano installate. però probabilmente era per il fatto che me lo hanno ripulito per bene prima di darmelo!!

Fai cosi apri mappe vai su aggiorna e vedi se ti da l elenco delle mappe installate se non le trovi vuol dire che non ci sono :)

mentre per la connessione internet devi andare in impostazioni- gestioni applicazioni- ricerca gps - metodi di ricerca togli tutte le spunte e lasci solo Integrated GPS!!

Sono andato a memoria ma dovrebbero essere cosi i passaggi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io ho un piccolo problema: ogni volta che metto una destinazione e sono in auto, il navigatore è in costante ricerca del GPS... ma non lo trova mai?! Oppure devo settare qualche impostazione in maniera differente?

Se nelle impostazione di ricerca hai lasciato Integrated GPS allora tutto sta bene come impostazioni. Devi solo dare un po di tempo per cercare il segnale, dipende dai luoghi ad esempio a me ogni tanto ci mette 40-50 secondi ma a volte anche più di 5 minuti dipende dalla disponibilità dei satelliti. Comunque ti do un consiglio prima di uscire di casa apri le mappe e lascialo cercare il segnale, perchè per il telefono quando è in movimento ha più difficoltà. E cerca di non stare al chiuso durante la ricerca perchè potrebbe rallentarla. Spero di essere stato chiaro :)

Link to comment
Condividi su altri siti